Ricerca di contatti

salve a tutti,
mi chiamo andrea e sono iscritto da poco su expat. ho 30 anni e sono un'italiano che attulamente lavora e risiede in francia.
vendo al sodo....sono allettato dall'idea di trasferirmi a lavorare in bulgaria. a tal proposito, per valutare con estrema precisione, mi piacerebbe entrare in contatto con connazzionali che risiedono in bulgaria da un pò. giusto per fare quattro chiacchiere (mail, skype, whatsapp, ecc...) e togliermi qualche curiosità.
un saluto a tutti,
a presto


andrea

Anche io sto valutando la stessa cosa. Ti andrebbe se facciano 2 chiacchiere. Ti lascio la mia mail  oppure facebook carlito marenda

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico

@ pet_and > Ciao Andrea! Se hai domande o bisogno di consigli, non esitare a scriverli qui sul forum nel caso in cui qualche utente volesse entrare in contatto con te con questa modalità.

Saluti,

Francesca

Ciao pet_and e benvenuto nel Forum, non so che tipo di lavoro fai, ma in Bulgaria la maggioranza degli stipendi sono un po' bassi a differenza di altri che sono strapagati. Se mi vuoi parlare su Skype, basta che tu cerchi il mio nick.
Ciao,
petit1948