Menu
Expat.com

ricerca di contatti

Ultima attività 12 Dicembre 2016 di petit1948

Nuova discussione

pet_and

salve a tutti,
mi chiamo andrea e sono iscritto da poco su expat. ho 30 anni e sono un'italiano che attulamente lavora e risiede in francia.
vendo al sodo....sono allettato dall'idea di trasferirmi a lavorare in bulgaria. a tal proposito, per valutare con estrema precisione, mi piacerebbe entrare in contatto con connazzionali che risiedono in bulgaria da un pò. giusto per fare quattro chiacchiere (mail, skype, whatsapp, ecc...) e togliermi qualche curiosità.
un saluto a tutti,
a presto

andrea

Carlocarlo

Anche io sto valutando la stessa cosa. Ti andrebbe se facciano 2 chiacchiere. Ti lascio la mia mail  oppure facebook carlito marenda

Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico
Francesca

@ pet_and > Ciao Andrea! Se hai domande o bisogno di consigli, non esitare a scriverli qui sul forum nel caso in cui qualche utente volesse entrare in contatto con te con questa modalità.

Saluti,

Francesca

petit1948

Ciao pet_and e benvenuto nel Forum, non so che tipo di lavoro fai, ma in Bulgaria la maggioranza degli stipendi sono un po' bassi a differenza di altri che sono strapagati. Se mi vuoi parlare su Skype, basta che tu cerchi il mio nick.
Ciao,
petit1948

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Bulgaria

Tutti gli articoli della guida Bulgaria