Ciao a tutti

Ciao,
Io sono Vanina, piacere.
Non ho l'abitudine di scrivere nei forum o siti, ma vorrei comunicare con italiani per perfezzionare la lingua. sono italiana da parte del mio papa, ma vorrei parlare e scrive la lingua per mantenere il livello che ho, e anche superarlo ;) Poi per me e' molto interessante incontrare gli italiani che hanno scelto di vivere e lavorare in bulgaria- un magnifico paese :)

A Presto!

Ciao Vanina,

benvenuta su Expat.com e piacere di conoscerti!

Il tuo livello di italiano è già buono direi quindi ti basterà giusto un po' di pratica ;)

Ecco qui i contatti dei nostri Utenti Italiani in Bulgaria, spero ti possano essere utili!

Francesca

Ciao Vanina.
Se vuoi possiamo comunicare parlando di piu' cose.
Io mi chiamo Giuseppe, non piu' giovane prossimo alla pensione.
Sto valutando la possibilita, di poi trasferirmi a sofia o dintorni.
Sto raccogliendo informazioni varie.
Magari se disponibile mi puoi aoiutare.
Scambiandoci pareri sulle nostre reciproche nazioni.
Ti saluto Giuseppe.

Ciao Vanina,
molto piacere!
Come scritto altrove, sono una straniera che vive in Italia.
Anch'io ho cominciato ad imparare il bulgaro.
Quando sarò un po' più brava, certamente verrò a visitare la tua città.
Sperando di poter essere un giorno una tua concittadina, ti mando un caro saluto.
Angie

Ciao Varina,
io vivo ancora in Italia ma nei prossimi mesi penso di trasferirmi in Bulgaria e precisamente a Sofia, sono prossimo alla pensione (purtroppo ancora 6 anni) e vorrei trovare un lavoro a Sofia ...mi potresti dare una mano???
Chiaramente offro e richiedo massima serietà e onestà.
ti serei realmente grato :)
Guglielmo

Ciao Vanina!
Anche io non scrivo mai solitamente, ma mi farebbe piacere fare due chiacchiere. Mi è sempre piaciuta la Bulgaria ed i paesi attorno e finalmente a giugno vengo a fare una piccola vacanza. Mi piacerebbe vedere tutto, ma il tempo non è molto. Vedrò cosa riesco a visitare. Sapresti consigliarmi qualcosa da non perdermi? xD