Acqua del rubinetto in Bulgaria

Ciao a Tutti,
Sto cercando di capire se l'acqua del rubinetto in Bulgaria e' potabile o meno.
Qualcuno e' in grado di indicarmi dove sia possibile portare un campione di acqua del rubinetto per fare delle analisi chimico fisiche?
Grazie in anticipo per le risposte.
Mario

Si potrebbe aprire una società di potabilizzazione in bulgaria, io mi dovrei trasferire la Fra qualche mese, ho collaborato in Italia con culligan nel trattamento acque e piscine, se trovo gente che vuol intraprendere questa attività in bulgaria mi contatti pure è chissà non nasca qualcosa, io sarei propenso ad abitare A varna o dintorni, sono idraulico specializzato in trattamento acque.
Ciao, Michele.

Grazie della risposta sulle acque. Per il resto non e' esattamente il post adatto ma rispondo lo stesso.
Aprire una societa' in Bulgaria e' abbastanza semplice.
I problemi sono tre
1) I bulgari non parlano inglese a meno che non ti debbano vendere qualcosa (e questo vale anche in Italia o in qualsiasi Paese non anglofono).
2) sulla costa bulgara si trova la maggiore concentrazione credo mondiale di piscine al mondo. Questo significa che sono molto esperti nel settore.
3) la regola in Bulgaria e' quella del mirroring e del bypass. Ovvero se vogliono un prodotto di marca lo ottengono tramite giri vari e se la tua attivita' funziona ti trovi un altro bulgaro il giorno dopo a fare la stessa cosa a 10 mt da dove sei tu.
Per cui in Bulgaria niente e' facile.
Ci vuole un'esclusiva.
Ho notato che in Bulgaria ci sono persone con tanti soldi che sono disposti a spendere tanto per oggetti o servizi di altissimo livello ma posizionarsi in questa fascia di mercato non e' facile.
Secondo me una buona attivita' potrebbe essere quella di un negozio online di prodotti per piscine da associare a prodotti per giardinaggio.
In Italia ce ne sono diversi, mentre in Bulgaria scarseggiano.
Loro acquistano da Praktiker o da Masterhouse, amano I grandi magazzini ma se sanno gia' cosa acquistare preferiscono internet e si fanno inviare la merce tramite vari spedizionieri tipo speedy o ekont.