INPS e AIRE

Comunque devo ringraziare expat per avermi consentito di chiarirmi le idee, sopratutto per la competenza di che mi ha aiutato in amicizia!!

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Oscurato per regolamento del forum

Fabio1399, ti consiglio comunque di portarlo a mano il documento all'INPS, meglio.....se viene spedito e perso, devi rifare il tutto.

Ciao Esteto,
mi puoi dare la tua e_mail che ti devo chiedere cose in privato?

GRAZIE CLaudio

clac ha scritto :

Ciao Esteto,
mi puoi dare la tua e_mail che ti devo chiedere cose in privato?

GRAZIE CLaudio


Buongiorno Claudio, ti informo che l'utente Estesto non fa più parte della nostra community.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Ciao,
ma cosa devo fare per avere l'esenzione decennale dal Portogallo sulle tasse per la dichiarazione dell'IRS senza iscrivermi all' AIRE?

Buongiorno a Tutti e a Clak,
si vorrebbe  la botte piena e la moglie/marito ubriaca/o; personalmente parlo di maschio/femmina e non di gener(( si capira' più
avanti ..
Ritengo che lei ha sbagliato tutto.
Auguro  comunque che  lei  trovi la soluzione appropriata insieme agli altri, che la pensano  come lei; 
Credo che sia una sua  utopia e, mi sia permesso di sottolineare, che pensieri come i suoi non abbiano permesso di capire nulla dalla/nella propria vita.
Soluzioni alla  sua domanda sollevata non si troveranno da nessun buco del globo e mi sia permesso, ancora una volta di aver dedicato tempo  e riscontro.
Mi permetto  e chiedo scusa a Tutti coloro a cui posso aver avere offeso, per rispondere "al plurale", ma non si può essere  che sentirsi offesi  da persone che si inquadrano in /di un certo genere.
Ahimè,"GENERE" che rovina del mondo, decidiamo  di volta in volta se siamo uomini o animali o se siamo uomini o donne .

Molto cordialmente,
alfredo luigi caruso

Buona sera,
per quanto riguarda la sede di Bergamo vi confermo che è malafede.
Ho iniziato ad aprile  2016  a richiedere il riconoscimento sul mio estratto conto contributivo degli anni lavorati in Franciache e li ho ottenuti a novembre 2017.
Un mio consiglio per chi ha problemi con Bergamo:
scrivete alla sede centrale di Roma (come ho fatto io) che le Vostre pratiche verranno elaborate correttamente e velocemente .   


Claudio.

Buongiorno a Tutti e a Clac,
si vorrebbe  la botte piena e la moglie/marito ubriaca/o; personalmente parlo di maschio/femmina e non di gener(( si capira' più
avanti ..
Ritengo che lei ha sbagliato tutto.
Auguro  comunque che  lei  trovi la soluzione appropriata insieme agli altri, che la pensano  come lei; 
Credo che sia una sua  utopia e, mi sia permesso di sottolineare, che pensieri come i suoi non abbiano permesso di capire nulla dalla/nella propria vita.
Soluzioni alla  sua domanda sollevata non si troveranno da nessun buco del globo e mi sia permesso, ancora una volta di aver dedicato tempo  e riscontro.
Mi permetto  e chiedo scusa a Tutti coloro a cui posso aver avere offeso, per rispondere "al plurale", ma non si può essere  che sentirsi offesi  da persone che si inquadrano in /di un certo genere.
Ahimè,"GENERE" che rovina del mondo, decidiamo  di volta in volta se siamo uomini o animali o se siamo uomini o donne .

Molto cordialmente,
alfredo luigi caruso

clac ha scritto :

Ciao,
ma cosa devo fare per avere l'esenzione decennale dal Portogallo sulle tasse per la dichiarazione dell'IRS senza iscrivermi all' AIRE?


por piedade ....

semplicemente NON .....  ripeto ....... NON è possibile

Carissimo Stefano,
personalmente é  stato più  forte di me rispondere  nel tuo modo, tollerante,  che apprezzo tantissimo.  Ma, permettimi, quando ci vuole, io non posso trattenermi.
Un caro abbraccio,
alfredo luigi caruso

Stefano, Grazie per la tua comprensione e soprattutto per la  tua condivisone su un argomento da me trattato in maniera "cruda" e niente affatto "diplonatica", ovviamente, volutamente.
alfredo luigi caruso

non puoi, se sei di nazionalità italiana (ahiahiahi!)
devi essere residente all'estero, quindi obbligatoriamente iscritto all'Aire, e risiedere almeno 6 mesi ed un giorno fuori Italia, periodo controllabile (e controllato) dal fisco italiano
un caro saluto
Dario