Info riguardante i cagnolini

Salv,e a tutti chiedo ma i cani si possono portare in spiaggia tranquillamente? Come anche ai ristoranti ecc? Grazie e poi chiedo mi confermate da quanto ho letto che sousse e una città dove ci sono tanti italiani ? Se possibile potete indicare altre località ove si possono trovare tutti i servizi e italiani? Intendo un posto tranquillo vicinissimo al mare .grazie

HAMMAMET

CANI NEI RIST MEGLIO EVITARE

IN SPIAGGIA DIPENDE

Da quello che ho visto in spiaggia portano anche i dromedari (che chiamano cammelli) ma con i cani sono molto prudenti, di norma li temono, non sono accettati in locali pubblici ma nessun problema per strada, poi per quanto riguarda la spiaggia se si riesce a farli stare vicino e le spiagge non sono affollate (quindi fuori stagione) non ci dovrebbero essere problemi, di certo non li si possono portare durante la stagione turistica. Come ti ha risposto il buon Roberto di Live in tunisia oltre Sousse anche Hammamet ha tanti italiani ed è sul mare. Altri centri come Nabeul, Kelibia, Djerba, Hergla hanno una presenza di italiani ma non è rilevante.