Guida sulla vita negli Stati Uniti: nuovi contenuti aggiornati!

Buongiorno a tutti  :)



Spero che stiate bene!



Se siete alla ricerca di informazioni utili per trasferivi e vivere negli Stati Uniti, siete sul posto giusto!



Abbiamo arricchito e aggiornato i contenuti della nostra Guida sulla vita negli Stati Uniti, a vostra disposizione tanti articoli su vari argomenti che vi saranno di aiuto per organizzare la vostra nuova vita negli USA.


Ecco i link a tutte le sezioni dove trovate numerosi consigli per aiutarvi a trarre il meglio dalla vostra esperienza americana:


Consigli utili per organizzare il trasloco negli Stati Uniti.


Per quel che riguarda visti e permessi, leggete Visti di lavoro e studio per gli Stati Uniti, tipologie di visto per gli Stati Uniti, Requisiti di ammissibilità per la residenza permanente negli USA, il visto per imprenditori negli Stati Uniti.


Informazioni sul sistema fiscale negli Stati Uniti.


Lavorare negli Stati Uniti: tutto per aprire un'attività, informazioni su come fare per trovare lavorare nelle principali città americane tra cui San Francisco, New York, Miami e Los Angeles. E articoli per spiegarvi anche come funziona il mercato del lavoro in queste destinazioni.


Per i vostri studi universitari a New York o Los Angeles, cliccate qui.


Se siete alla ricerca di alloggio trovate quello che vi serve nella sezione Cercare casa negli Stati Uniti: tanti consigli e link da consultare per New York, Los Angeles, San Francisco, Boston, Dallas, Austin, Washington, Seattle, Miami e Portland.


Per quel che riguarda la sanità, leggete Sistema sanitario negli Stati Uniti, Assicurazione sanitaria negli Stati Uniti e Avere un bambino negli USA.


E inoltre: come aprire un conto in banca negli Stati Uniti, attività per il tempo libero a Los Angeles, cose da fare a Los Angeles da soli, in famiglia o con amici, sposarsi negli Stati Uniti.


Vi spieghiamo anche come gestire incidenti ed emergenze negli Stati Uniti, come funzionano i servizi per l'infanzia, tutto su incontri, amicizie e amori negli USA.


Buona lettura  :)


Francesca

Team Expat.com