Auguri di Buone Feste

volevo farvi gli Auguri di Buon Natale e speriamo un sereno 2024 a Francesca , Antonello a tutti gli expat presenti che con il loro apporto prezioso danno informazioni importanti per tutti , Buone Feste .

@pino62

salute a tutti,contraccambio e condivido!!Auguri 🌲

Tanti auguri buon Natale e buone feste a tutti quanti..e come si suol dire... Che ogni giorno sia migliore dell' altro:):):)

Auguri

@pino62 tantissimi auguri anche a te Pino e ai tuoi cari…grazie

@pino62 Grazie e ricambio a te ed a questo meraviglioso popolo di expat con tutto il cuore

Buon Natale e sereno anno nuovo

@pino62 Auguri di buon Natale a tutti quanti voi , e a tutta la comunità di questa chat.

Auguri a tutti voi.

Tanti auguri di Buon Natale a tutti. Saluti da Ettahirir di Hammamet ove, ho gustato una ....splendida Dorata!,,1f60b.svg

Buon Natale e un Sereno 2024 a tutti voi. Grazie di cuore per il supporto che fornite. 😉 🤗

Buone Feste a tutti 1f917.svg

Buonissimo Natale a tutti! 🎄🎄🎄🎄

Buon Natale e buone feste a tutti  da Hammamet !!!1f618.svg1f618.svg1f618.svg1f618.svg

Auguri a tutti!!!

Grazie a tutti voi che certamente rendete più semplice la vita a chi vi segue, quindi quale migliore occasione del Natale per augurare a tutti liete festività ed un sereno e speriamo migliore anno nuovo. Un saluto a tutti.


    Grazie a tutti voi che certamente rendete più semplice la vita a chi vi segue, quindi quale migliore occasione del Natale per augurare a tutti liete festività ed un sereno e speriamo migliore anno nuovo. Un saluto a tutti.        -@Giorgio Trifoni


eh certo, in data 26 di febbraio è proprio il momento per l'occasione di un arrivo puntuale al Natale (dell'anno di poi e per non tardare)  Auguri sempre, che sempre vanno bene   1f609.svg

@aniroksana10Buon giorno a tutti solo per capire, non ho mandato io quel messaggio e nel caso non certo il 26 febbraio . un saluto a tutti.


    @aniroksana10Buon giorno a tutti solo per capire, non ho mandato io quel messaggio e nel caso non certo il 26 febbraio . un saluto a tutti.        -@Giorgio Trifoni


Buongiorno !


allora è proprio vero che qualcosa informaticamente parlando non funziona o non funziona a tratti, non so.

Ma l'informaticamente lo dico perché per molti giorni c'era un disguido e non si poteva accedere alle notifiche.

Ad ogni modo, nulla di grave, era comunque sia una coloratura simpatica, ritrovare quell'augurio... che sí, va' sempre bene....  1f600.svg


Eccotene la prova  (di quello che ho letto e con la data):


Giorgio Trifoni    Ieri 21:56:48Segnala#15


Appunto:    Ieri 21:56:48


161Houmet Souk Djerba

Grazie a tutti voi che certamente rendete più semplice la vita a chi vi segue, quindi quale migliore occasione del Natale per augurare a tutti liete festività ed un sereno e speriamo migliore anno nuovo. Un saluto a tutti.

Chiudiamola così non ci pensiamo più e ci mettiamo l'animo in pace.

Chiusa