Mi piacerebbe esserci !!!

Salve a tutti, cerco aiuto !!! Mi piacerebbe venire in Tunisia nel mese di Agosto ma cerco un punto di riferimento per nn partire all avventura......chi mi vuol dare una mano o qualsiasi rifermento  da contattare ?

Ciao ferMary,

ben arrivata su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio nel Forum Tunisia per renderlo visibile ai nostri connazionali che vivono nel paese e che credo sapranno darti qualche consiglio.
Hai già in mente una destinazione in particolare?
Si tratta di una vacanza oppure scendi con l'idea di guardarti in giro in vista di un trasferimento futuro?

Un saluto,

Francesca

Ciao, la mia vorrebbe essere una visita di perlustrazione per un eventuale trasferimento ma mi piacerebbe avere qualche contatto in loco......nn ho una destinazione in particolare mi piacerebbe prima vedere sul posto....Grazie ed incrocio le dita!!!!

Buon giorno ferMary,
vorresti andare ad agosto per le vacanze estive?
Hai già stabilito una località?
Ti serve avere un recapito di hotels?
nel mio post al numero #28 di questa discussione https://www.expat.com/forum/viewtopic.php?id=473204
ho inserito i contatti delle agenzie di servizi alle quali mi sono rivolto e che, per correttezza, simpatia e disponibilità si sono distinte nei miei confronti, lì trovi tutto quello che ti serve per iniziare.
Antonello

ciao io sono un ragazzo italiano trasferito in tunisia, precisamente a Monastir, cosa vorresyi sapere e cosa hai bisogno, volentieri nell'aiutarti

Ciao ferMary sono Maria Pia di Tunisia da Amare, io risiedo ad Hammamet e mi trovo molto bene, il clima è favorevole perché protetta dal Golfo e dalle montagne, è comoda per la sua vicinanza all'aeroporto e Ambasciata italiana a Tunisi ed è a 90 km circa da Sousse e Monastir. È ben servita di bus, treni e louage che portano dappertutto, però questo servizio c'è in tutta la Tunisia. Due anni fa io e mio marito abbiamo scelto di vivere ad Hammamet perché avevamo conosciuto Francesco, un uomo italiano eccezionale che purtroppo è deceduto poco tempo dopo. Per noi le persone sono importanti e sono loro che rendono un posto migliore da un altro. Auguro anche a te di incontrare un amico che ti faccia scegliere.

Ciao sono Mary ho avuto tanto piacere a leggere le tue parole, sei certamente una persona amabile e voglio credere al tuo augurio.

Ciao fermary.Sono di catania e anch'io avrei intenzione di venire a dare un'occhiata in Tunisia.  Penso di partire a settembre.Se vuoi possiamo rimanere in contatto tramite il forum,anche per un eventuale sistemazione in un appartamento..Ciao