Close
Seguici su Facebook!

Buongiorno a tutti, mi presento

Mi chiamo Antonio, vengo dalla Sicilia, dove ancora vivo, e sto pianificando il mio definitivo trasferimento negli States per viverci con la mia compagna, che cittadina Americana, vive già ad Atlanta. E' proprio qui che mi trovo da qualche settimana, in inglese mi esprimo con un po di fatica, ma riesco a comunicare. Sto girovagando tra blog e siti di settore, ovviamente esco anche da casa... alla ricerca di una strada che mi porti a trovare una possibilità di inserimento lavorativo. Stiamo valutando anche lo spostamento in altri stati, ed ho anche aggiunto un piccolo annuncio nella sezione lavoro di questo " Sito ", che ho apprezzato molto da subito.
La mia sensazione è molto positiva, è vero che gli Stati uniti sono facili ad impressionare, ed è anche vero che ad oggi ho visto davvero poco; ma ho sempre sognato di poterci venire e vivere. Noi non siamo amanti della vita metropolitana, ci piace tanto la natura ed un poco poco di wild life..... :).. Scrivete qualche consiglio e mandateci tanta energia positiva.. :) .
Un caro saluto a tutti, buona giornata.  Antonio.

Ciao Antonio,

ti dò il benvenuto sul forum e ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto!

Un saluto  ;)

Francesca

grazie Francesca,  e grazie per il tuo lavoro, utilissimo a Noi tutti. A presto.

Nuova discussione

Traslocare ad Atlanta

Consigli per preparare un trasloco ad Atlanta

Voli per Atlanta

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo ad Atlanta