Trasmerimento in germania con famiglia!

ciao!Sono Mirco 41 anni sono di Senigllia in prov. di Ancona.Sto pensando di trasferirmi in Germania in quale citta'
non so',con la mia compagna e i nostri due figli una bimba di 7 anni e' un bimbo di 1 anno!mi potresti dare informazioni
e consigli per realizare il  nostro progetto?come trovare un lavoro una casa come imparare la lingua ecc...ecc..!
se mi vorrai aiutare te ne saro' grato!saluti!

Ciao Mirco,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Germania per dargli maggiore visibilità.

Ti consiglio di leggere le discussioni già aperte su questo forum per reperire informazioni, inoltre nella nostra Guida sulla vita in Germania trovi degli articoli riguardo a cercare casa e lavoro.

Ti segnalo anche la sezione dedicata ai Blog in Germania scritti da espatriati italiani che vivono in questo paese.

Buona fortuna  :)

Francesca

Hai una tua mail o sei su Facebook così parliamo meglio!grazie

Buongiorno Mirco,

mi occupo della moderazione di questo forum, per qualsiasi cosa questo spazio è a tua disposizione, non esitare a scrivere. Se non io, altre persone che ti leggono ti sapranno consigliare.

Saluti,

Francesca

ciao
mi sono appena trasferita a francoforte con tutta la famiglia....scrivimi un messaggio privatamente.....

ciao!grazie per la risposta!hai una tua mail?cosi ci sentiamo meglio!o sei su facebook?la mia mail e' [email protected] su facebook.fammi sapere cosi sé ti va mi dai qualche consiglio!per ora ti ringrazio a presto!