Bagaglio in stiva

Qualcuno sa dirmi quanto costa al chilo l'aggiunta di un bagaglio in più in stiva perché online e non riesco a farlo. Grazie per le info parto domani mattina Venezia Tunisi

75 euro andata
Consulti   Zona 1
http://www.tunisair.com/site/template/IT/pc_IT.html

Ciao 75 € al porto o bisogna fare la prenotazione online? Grazie mille della risposta molto esaustiva ho guardato infatti coincide con quello che dici tu però ho paura di arrivare lì con una valigia che poi non mi facciano pagare un sacco di soldi al chilo sì invece so che 75 di tutta la valigia posso anche riempirlo un po' di più perché c'è scritto fino a 23 kg. Grazie grazie grazie

75 dinari a bagaglio, non 75 € al kg

75dinari  in Itali All'aeroporto? Da Venezia?

Mi scusi, errore mio, ho letto male su internet. 75 €

Tranquilla o tranquillo non c'è problema importante è che io abbia capito che posso farlo anche domani mattina in aeroporto grazie a tutti per le vostre importanti informazioni.grazie grazie grazie.non vediamo l'ora di rientrare ad Hammamet

Mi scuso ancora. Auguri

Buonasera
In media nei voli medio raggio il costo per chilo va dai 3 ai 5 euro!

A volte con 70 euro c'è L upgrade alla classe (business) superiore che include 2 valige in stiva

Veda lei come moverai in aereoporto

Buon volo

Com'è andato il viaggio. E tra le varie possibilità menzionate quanto è costata la "famosa" valigia?
Grazie per la risposta che potrà essere utile a qualcuno altro

Ciaooooo, ottimo viaggio a parte il ritardo, comunque a Venezia due hostess meravigliose ci hanno imbarcato anche il bagaglio in stiva che pesava 20 Kg perché molti tunisini tornavano solo per la festa e con bagaglio a mano, quindi in stiva c'era posto. 🤩👏👍.
Comunque ho chiesto, si può portare un bagaglio in più fino a 23 kg in stiva , si paga all' Hostess 75 euro. A noi ci è andata benissimo.
Grazie per il tuo interessamento e spero che questa informazione serva a qualcuno.
PS: ciò è successo a Venezia Marco Polo, non so negli altri aereoporto , a TUNISI NON CREDO. Ciaooooo 🤩

👏🏻👏🏻👏🏻👋🏻👋🏻👋🏻👍🏻👍🏻👍🏻