Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

prova sistema

qwertysan

Sembra che il sito non sia attivo, come pure la messaggeria provata. E' un problema solo mio?

Vedi anche

Vivere in Tunisia: la guida per espatriatiRamadan 2025Acquisto moto in Tunisia la verità definitivaCAMBIO REGOLE CONVENZIONE TUNISIAFar venire genitori di mia moglie in Italia
GuestPoster2565

Si a me funziona tutto

Buon anno

Massimo53

Non vorrei apparire un esperto ma hai verificato il credito (secondo operatore potresti avere credito telefonico ma non sms o internet), copertura. Prova a disinstallare app operatore telefonico e installa nuovamente. Qualcosa funziona? internet? Fai delle prove e vedi.

mauro biazzi

Si anche io ho avuto stesso dubbio.. Non arrivano notifiche come d'abitudine

qwertysan

mauro biazzi ha scritto :

Mauro, infatti avevo provato a mandarti un msg in MP . Da li ho cominciato ad avere dubbi. A tutt'ora la funzione messaggi non funziona. Questo è quello che mi appare :

La pagina non funziona
www.expat.com al momento non è in grado di gestire la richiesta.
HTTP ERROR 500

Francesca

qwertysan ha scritto :

Sembra che il sito non sia attivo, come pure la messaggeria provata. E' un problema solo mio?

Salve qwertysan, ti ho appena inviato un MP ed è partito senza problemi.
Fammi sapere se ben ricevuto.

In futuro, per problemi di questa sorta sul sito, meglio se mi contatti usando questa pagina https://www.expat.com/it/contact.html

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

Francesca

mauro biazzi ha scritto :

Se il problema dovesse persistere, cortesemente fammi sapere che faccio controllare agli sviluppatori web.

Grazie  ;)

Francesca

Buongiorno,

Vi informo che la casella di posta privata è stata ripristinata e quindi ora potete inviare messaggi.

In caso di problemi cortesemente contattatemi qui.

Chiudo la discussione e nel corso della giornata la toglierò dal forum.

Grazie e saluti,

Francesca
Team Expat.com

Chiuso