Menu
Expat.com

Cerco lavoro lienz

Ultima attività 24 Marzo 2020 di Francesca

Nuova discussione

amolamiafamily

Ciao a tutti voi del gruppo. E' un bruttissimo momento  questo x tutti noi. Sono Bruno, da anni  sono iscritto,  ma x forze maggiori familiari e situazioni x nulla belle, non ho avuto modo di seguire  gruppo.
Sarei contento se qualcuno potesse aiutarmi , e darmi suggerimenti,  consigli x un trasferimento in  Aistria, zona lienz o zone vicine.  So che questo e' un brutto momento.  Forse non dovevo neppure postare questo mio  messaggio.  Scusate se ho sbagliato in qualcosa..
Ciao un saluto a tutti voi.
#andratuttobene
Bruno

Francesca

Buongiorno a te Bruno.

Di certo non hai scelto il momento più adatto ma nel mentre le cose ritornano (speriamo) alla normalità ( è un augurio e un pensiero di speranza dato che nessuno saprà come andrà...) sfrutta questo tempo per migliore le tue potenzialità professionali per poterti in seguito aprire più porte possibili in Austria.

Auguro il meglio a te e alla tua famiglia.

Francesca
Team Expat.com

amolamiafamily

Ciao Francesca. Grazie x messaggio.
Si vero, non e' un periodo bello.
Siamo sempre  positivi. 
Per imparare  un po di tedesco, mi sai dire se potrei fare tandem.? Ci sara' qualcuno nel gruppo? Saluti.

Francesca

Puoi inserire qui un annuncio gratuito: Piccoli annunci Austria > Scambio linguistico

:cheers:

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Lienz

• Il mercato del lavoro in Austria
    Il mercato del lavoro in Austria

Che siate alla ricerca di un nuovo lavoro o interessati a continuare la vostra formazione per un futuro in ...

• Trovare lavoro in Austria
    Trovare lavoro in Austria

L'economia austriaca è forte, con un PIL elevato e un'alta qualità della vita per i ...

• Fare uno stage in Austria
    Fare uno stage in Austria

In Austria sono disponibili due tipi diversi di stage. Uno è volontario, l'altro prevede un vero e ...

• I quartieri di Vienna
    I quartieri di Vienna

Vienna potrebbe sembrare una città piuttosto panoramica e tranquilla, con i suoi splendidi edifici storici ...

• Affittare un alloggio in Austria
    Affittare un alloggio in Austria

In Austria, la scelta di alloggio è davvero ampia: da appartamenti e case in affitto, ad opzioni di ...

• Le tasse in Austria
    Le tasse in Austria

Il gettito fiscale è un elemento cruciale dell'economia austriaca e svolge un ruolo significativo nel ...

• Guidare in Austria
    Guidare in Austria

Guidare in Austria è un ottimo modo per esplorare i paesaggi mozzafiato e le vivaci città di questo ...

• Gravidanza in Austria
    Gravidanza in Austria

Vivete in Austria e cercate informazioni sulla gravidanza? In questo articolo troverete informazioni su tutto ...

Tutti gli articoli della guida Lienz