AIUTATEMI! QUALCUNO CHE VIVE IN AUSTRIA?!

Avrei bisogno di alcune dritte su come trovare degli appartamenti in affitto in Austria non troppo cari, sto studiando il tedesco e mi piacerebbe avere una prima esperienza in Austria, sarei disposto anche a condividere appartamento e eventuali spese! Cerco qualcuno del posto disposto a darmi una mano, insomma, qualcuno su cui poter contare una volta arrivato in Austria! Vi ringrazio

Ciao Thomas Corongiu,

ben arrivato su Expat.com!

Non specifichi la zona, in che parte dell'Austria vorresti trasferirti?

Saluti,

Francesca

Salve Francesca, mi piacerebbe stare nella zona di Baden oppure dintorni! Ti ringrazio per avermi risposto. Saluti, Thomas

Ciao Thomas,
purtroppo leggo il tuo post solo adesso... Immagino avrai già trovato aiuto :)
In caso contrario, io posso darti qualche informazione: vivo dallo scorso luglio in Tirolo, dalle parti di Kitzbühel. Se può interessarti, sono qui. Ciao! :)

caro Thomas .inanzitutto dipende da dove vuoi trasferirti, ad esempio , io vivo a vienna, e qui puoi trovare appartamenti, logicamente non in centro, il fitto si aggira intorno 600 euro minimo piu 3 mesi di cauzione e 3 di provvigioni, ma se vivi da solo allora puoi trovare una camera cioe con coinquilini  e la puoi pagare 350 euro minimo. selezione le tue domande per tipologia in modo che possa risponderti...ciao