Apertura gelateria ad Alicante

Ciao a tutti,
vorrei spostare la mia gelateria ad Alicante; qualcuno saprebbe darmi qualche info sul posto? Grazie

Di che tipo di informazioni hai bisogno? Clima? Mercato? Afflusso turistico?

Si, tutte le informazioni posdibili; io comunque pensavo di andarci per qualche giorno per rendermi conto di persona della fattibilità. Grazie

Ciao,

In centro città puoi trovare tante gelaterie (zona Rambla, Barrio, Explanada, ecc.), ma quelle che hanno più successo sono Borgonesse e Livanti Gelato di Sicilia. 
Secondo me, è meglio se vieni ed studi la situazione di persona. Comunque, se cerchi su Google potrai dare un'occhiata alla concorrenza.

Saluti,

Maite

sconsigliato in tutto.sono stata due anni in alicante.sembrano cordiali ma non ci stimano.il cibo italiano non piace anche perche'sono  abituati a pagare pochissimo facendo di una porzione normale 4 assaggini.ci sono le eccezioni di quelli che hanno avuto fortuna,ma sta certo,che tra un gelato di uno spagnolo e quello di un italiano scelgono lo spagnolo."qui stiamo in spagna"e' la loro frase preferita.se hai 1600 euro al mese sei gia tartassato perche'per loro sei gia'benestante.sono fermi a trent'anni fa.nb ad alicante ci sono quartieri cosi'deliquenziali che neanche la polizia ci va.questa e'la verita':il resto e'propaganda per portare benessere agli spagnoli.