Prelievo all'estero

Ciao a tutti....mi rivolgo ai coloro che gia' vivono nelle filippine da anni ossia...x caso sapete dirmi quanto viene a costare una commissione di prelievo nei distributori automatici?

cavite.s ha scritto :

Ciao a tutti....mi rivolgo ai coloro che gia' vivono nelle filippine da anni ossia...x caso sapete dirmi quanto viene a costare una commissione di prelievo nei distributori automatici?


250 PHP fissi e importo prelevabile non superiore a 10.000 PHP, solo se prelevi da ATM di HSBC paghi 0 di commissioni e puoi prelevare fino a 40.000 PHP.
Ovviamente considera anche il tasso di cambio della tua banca italiana di origine.

Ciao Educcio mi chiamo Valerio e sono nelle Filippine da un mese, ho gia' rinnovato il visto per i 29 giorni a Bacolod, una domanda, ho urgente bisogno di aprire un conto corrente per trasferimento fondi da uno stato estero mami richiedono la ACR I Card che al momento non posso avere fino al 3 rinnovo, la questione e' urgente in quanto sto rilevando un'attività e mi servono fondi urgenti sapresti darmo qualche consiglio per bypassare questo scalino? Ti ringrazio in anticipo

Strano, a me la ACR I Card l'hanno data al primo rinnovo!

A noi hanno detto dopo il 2 rinnovo a Bacolod

L'ACR I Card io l'ho avuta, a Manila, al secondo rinnovo