Trovare casa a ibiza per la stagione, il problema più grande

ciao ragazzi, se avete deciso di partire alla volta di ibiza per la stagione estiva, il mio consiglio e' di iniziare a cercare l'alloggio da subito. se avete un budget limitato (fino a 500/600 euro al mese) ve lo dico già che vi toccherà affittare una stanza in condivisione con altre persone. se volete vivere da soli dovrete scegliere zone piu isolate e lontane dal centro, quindi organizzarvi con una macchina o uno scooter (che possono essere affittati per la stagione). Attenzione con gli scooter perchè molte strade di campagna non sono illuminate e sono parecchio pericolose!
il lavoro si trova facilmente fino a giugno, ma il vero problema è la casa!
vi lascio questo post in cui racconto della mia esperienza con la ricerca di una stanza
menteviaggi.blogspot.ca/2017/01/affittare-stanza-ibiza-per-la-stagione.html

Ciao a tutti, se avete bisogno di cercare appartamenti o stanze in affitto io ho qualche contatto e nella seconda settimana di aprile tornerò sulla isla e potrei aiutarvi direttamente da lì! chiaramente non lo faccio per commissioni ma giro la richiesta a qualche amico che è sul pezzo!

peace

SuperPiF ha scritto :

Ciao a tutti, se avete bisogno di cercare appartamenti o stanze in affitto io ho qualche contatto e nella seconda settimana di aprile tornerò sulla isla e potrei aiutarvi direttamente da lì! chiaramente non lo faccio per commissioni ma giro la richiesta a qualche amico che è sul pezzo!

peace


Ciao, la sezione per postare le offerte è Annunci immobiliari a Ibiza, nel caso le persone che conosci volessero inserirle nel sito per pubblicizzarle.