Quartieri di abu dhabi

Ciao Mi chiamo Chiara e tra poco con la mia famiglia raggiungero' Abu Dhabi...

Qualcuno saprebbe dirmi Quali sono i quartieri o zone della città più comodi x raggiungere scuole e mezzi e dove poter vivere?
Dovremo anche cercare una buona scuola per nostra figlia di 5 anni...sapreste darmi qualche"dritta"?
Grazie anticipatamente

Ciao Chiara,

Ben arrivata su Expat.com!

Trovi informazoni utili sulla vita ad Abu Dhabi qui > Marcella e la sua famiglia ad Abu Dhabi

Saluti,

Francesca

Grazie infinite fatto!
"

Ciao! secondo me la più' bella zona dove vivere è Khalidyia Palace Rotana dove ci sono 4 edifici di cui uno è l'Hotel e gli altri 3 sono appartamenti….hai tutto a portata di mano (spiaggia, piscine, palestra, tennis etc) e ci vivono diverse famiglie italiane…..
Per quanto concerne la scuola attivati subito perché non è così' facile inserire una bimba/o…..io ho fatto "application" in 12 scuole e mi hanno chiamato solo due e sono già stata fortunata, c'è chi non trova! se hai bisogno di posso far avere una lista di scuole international…
Raffy

Grazie infinite la tua risposta è stata utilissima vedremo subito di attivarci! Mi farebbe davvero comodo avere una lista delle scuole così da inviare già la richiesta...Grazie ancora!!