Chi abita in Andalusia?

ciao a tutti, sono sergio, ho intenzione di trasferirmi in terra andalusa, volevo sapere per cortesia chi gia' ci abita su questo forum.
Grazie
s

Buongiorno Sergio,

mi chiamo Alberto e con la famiglia vivo a Benalmádena, in provincia di Malaga.

Benvenuto nel forum, piacerebbe anche a me sapere quanti italiani vivono qui in Andalusia (ed in Costa del Sol in particolare), credo molti ma purtroppo qui (almeno dove vivo io) c'è l'abitudine, se sei italiano, di non farti "notare" dai tuoi connazionali, sarà forse per il nostro proverbiale e cronico individualismo , ma tant'è....


Dove vorresti trasferirti di preciso?

Un saluto

Buona sera Alberto, grazie della risposta. In linea di massima mi piacerebbe al sud (huelva, sevilla), possibilmente in una zona non particolarmente secca, non troppo distante dal mare e dove sia possibile coltivare anche qualche ortaggio  nel proprio orto per autoconsumo.
ciao e grazie
s

Ciao,  io ti consiglierei anche di valutare la costa del sol,  zona orientale...Velez Malaga x la precisione x le caratteristiche climatiche che cerchi....se poi hai necessità di aiuto sul territorio contattami in  privato che ti spiego come potrei aiutarti nello specifico. ..ho anche un amico che  verrà qui tra un mese per fare un agriturismo li ....un saluto!
Alberto

Buongiorno a tutti,

Mi trovo a Rota (Cadice) per lavoro da qualche settimana. In controtendenza al "cronico individualismo" italiano, come evidenziato da Alberto, mi "rendo noto" e con piacere vorrei stabilire contatti con altri italiani nella zona.

Chiaramente sono disponibile per chiarimenti, per quanto ad oggi ne possa fornire, a chi sta pensando di trasferirsi qui.

Roberto

grazie a tutti