Vivere a Valencia

Ciao , sono Carla , 37 anni, vivo a Valencia da 3 mesi, con grandi difficoltà ammetto! Vorrei trovare in questo spazio virtuale dove confrontarsi, trovare opportunità .....parlare e conoscersi ;-)

Salve Carla,

sei la benvenuta su Expat.com!

Ti va di parlarci un pochino di te per poterti conoscere meglio? :)

A presto,

Francesca

Che dire? Sono laureata in sociologia, ho un master in criminologia , ho vissuto a Londra e Parigi. Amo viaggiare, cerco ancora il mio posto ideale, chissà se esiste , incominciò a dubitarlo . Sono arrivata a Valencia per amore, la storia però è finita presto, uomo divorziato, figli, mille impegni e poco tempo per noi. Ora sono qui indecisa sul mio futuro.....restare o andare?;-)

Capisco, non è facile.

Sei riuscita a trovare un lavoro li? Nel senso, c'è un qualcosa ora che la storia è finita che ti tiene ancora legata alla città?

Francesca

No, non ho un lavoro, meglio ho un piccolo lavoro che svolgo da casa e che mi permette di sopravvivere ancora qui. Perché resto? Sono venuta qui , ho lasciato il mio lavoro , i miei amici , la mia famiglia, ho perso mio padre solo 7 mesi fa.... Voglio almeno imparare bene lo spagnolo, così questa esperienza avrà un senso, cerco il positivo in tutto , sempre lo farò !

Ciao Carlasalis
Sarò a Valencia tra un paio di giorni , purtroppo non ti posso aiutare per il lavoro , io verrò perchè ho intenzione di comprarmi un piccolo appartamento da ristrutturare e magari stabilirmi.
Se vuoi farti una chiacchierata , quando vuoi aggiungimi pure..
Ciao