Cerco Compagne Trasferimento Isola di Maiorca

Ciao a tutti!
Ho 35 anni, sono toscana e dopo aver vissuto tre anni a Londra, ho deciso di trasferirmi nelle Isole Baleari, precisamente a Mallorca, giusto compromesso tra mare e Spagna,
e non troppo lontano da casa.
Ero già pronta per partire un anno fa circa poi però e' iniziata l'emergenza Covid e purtroppo ho
dovuto rimandare.
Mi sono data come ultima scadenza gennaio 2021 inoltrato o inizio febbraio al massimo.
Mi piacerebbe conoscere ragazze (preferibilmente coetanee) con i miei stessi progetti in modo da
poter condividere quest'avventura e magari anche le spese di affitto, almeno inizialmente.
L' unione fa la forza! Qualcuna interessata? :)

Ciao Vicki 03,

Ben arrivata su Expat.com  :)

Mi auguro riuscirai a concretizzare il tuo progetto. Credo che Maiorca rappresenti il giusto compromesso tra uno stile di vita "easy" tipico di un'isola e la vita di tutti giorni tra lavoro e incombenze varie. A differenza di Ibiza, ad esempio, che vive principalmente d'estate, Palma è una città grande sempre attiva. O per lo meno, questa è la sensazione che ho avuto io lavorando in entrambe, facendo la stagione.

Se vuoi dare più visibilità alla tua richiesta, puoi inserire un annuncio gratuito in questa sezione della nostra piattaforma: www.expat.com/it/annunci/europa/spagna/compagno-di-viaggio.html

Auguri per tutto  ;)

Francesca
Team Expat.com

Grazie di cuore Francesca, e complimenti per tutto, i tuoi consigli sono utilissimi 😚