Menu
Expat.com

consigli lavoro zona Manchester

Nuova discussione

bohnonsaprei

Ciao a tutti sono nuovo del sito . Mi chiamo Francesco ho 22 anni in cerca di trovare lavoro all'estero .
Per dicembre io e mia madre abbiamo deciso di fare una prova di qualche mese in Inghilterra ;
essendoci stati gia l'anno scorso avendo dei parenti a Denton (Greater Manchester )  più o meno so le abitudini ecc sugli inglesi
quindi problemi con la casa ecc saremo aiutati ...quello che volevo sapere è se con il mio diploma di tecnico elettronico
possa trovare un lavoro adeguato oppure no ???...

Vedi anche

Trovare lavoro a ManchesterAvviare un'attività in InghilterraCercare lavoro nel Regno UnitoPrepararsi per un colloquio di lavoro nel Regno UnitoDiventare un nomade digitale in Inghilterra
Francesca

Ciao Francesco,

ben arrivato su Expat.com!

Su questo articolo Trovare impiego a Manchester trovi tanti siti utili per il lavoro che potresti consultare per capire se la tua figura professionale è richiesta dal mercato locale.

In bocca al lupo,

Francesca

bohnonsaprei

grazie ho visitato il link , però cercano sempre persone con esperienze che è proprio quello che non ho !!!!
qualcuno che ha la mia qualifica può dirmi se si viene assunti anche senza esperienza ???

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Manchester

Tutti gli articoli della guida Manchester