Cerco lavoro come macellaio in Inghilterra

Ciao a tutti, sono mirko vivo a bergamo ho 34 anni e sto cercando lavoro in Inghilterra come macellaio, ho maturato 13 anni di esperienza nel mio settore, ho lavorato in molti supermercati e piattaforme carni, cerco persone che possano aiutarmi ad integrarmi in inghilterra.

Buongiorno Mirko,

Ben arrivato su Expat.com!

In riferimento alla tua richiesta ti invito ad un inserire il tuo curriculum nella sezione della nostra piattaforma dedicata a Lavorare in Inghilterra.

Grazie e un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao
Sono Isaiah
Ho 23 anni. Cerco lavoro come maccellaio nell'Inghilterra. Ho experienza lavorando nel 2018 all'Inalca a Casalpusterlengo
Ho continuato nel 2019 sempre  all'Inalca a Castelnuovo ( Modena)
Grazie

sharqdibenedetto4 ha scritto :

Ciao
Sono Isaiah
Ho 23 anni. Cerco lavoro come maccellaio nell'Inghilterra. Ho experienza lavorando nel 2018 all'Inalca a Casalpusterlengo
Ho continuato nel 2019 sempre  all'Inalca a Castelnuovo ( Modena)
Grazie


Ciao Isaiah, dò anche a te lo stesso consiglio come da mio post #2.
Nel frattempo spero che Mirko85 si faccia vivo per farci sapere se è riusciuto a trasferirsi e trovare lavoro.

In bocca al lupo,

Francesca

Ciao , un mestiere come il tuo qui in Uk sarebbe un eccellenza se fatto bene… ma purtroppo venire qui per lavorare e possibile ma solo se le skill workers rientrano nelle nuove regole andate in vigore il 31/12/2020 post brexit . Ti anticipo che x questo lavoro nn rientra nella lista per poter ottenere un eventuale permesso o visa! Senza questo puoi solo entrare come turista per un determinato periodo ma comunque non potrai lavorare affittare camera o casa , nn avere alcun diritto se no. Quello previsto della legge come turista in Uk 🇬🇧 buona fortuna

Grazie

Nel frattempo 
Faccio processi per la visa ma non come turista
Perché ho già il permesso qui in Italia e tutte le richieste

Grazie Comunque