Alternative valide a Londra
Rendi più semplice il tuo trasferimento con la Guida all'espatrio in Inghilterra

Trovare lavoro a Bristol
Bristol è la città più grande del sud-ovest dell'Inghilterra e l'ottava più ...

Trovare lavoro a Birmingham
Situata nelle West Midlands, Birmingham è la seconda città più grande dell'Inghilterra ...

Trovare un lavoro a Leeds
Leeds continua ad essere una delle destinazioni principali del Regno Unito per i professionisti, mantenendo la sua ...

Trovare lavoro a Manchester
Manchester è la terza città più grande d'Inghilterra dopo Birmingham e Londra ed è ...

Trovare un lavoro a Liverpool
Parte della contea metropolitana del Merseyside nel nord-ovest dell'Inghilterra, Liverpool è una ...

Trovare lavoro a Sheffield
Sheffield è un distretto metropolitano del South Yorkshire con forti radici industriali. Nel diciottesimo ...

Normative doganali in Inghilterra
Se stai programmando un trasferimento in Inghilterra, è fondamentale informarti con precisione sulle ...

Servizi per l'infanzia in Inghilterra
L'Inghilterra vanta un sistema di assistenza all'infanzia affidabile e di qualità, regolato ...
Avrei alcune domande da porvi, cercando su internet non trovo niente di esaustivo o che possa comunque interessare la mia situazione. Cerco lavoro qui in Italia da quando mi son diplomato, ma a parte qualche Call center non ho MAI trovato niente. Alcuni amici quest'ultimo anno lo hanno passato a Londra e si son detti molto soddisfatti dell'esperienza.. Sono partiti tutti con poco meno di 1000 euro, lavoro trovato relativamente in fretta e bell'ambiente. Ma a vedere il costo della vita son rimasto un po' spaventato. Ormai ho deciso di provare l'esperienza ma ho alcuni dubbi.