Lavoro equestre

Ciao a tutti,
Qualcuno mi sa dare info sul lavoro nel campo equestre anche come groom?

Salve Ciuretta,

benvenuta sul Forum :)

Ti va di parlarci brevemente di te? Hai già esperienza in questo settore?

Francesca

Ho 28 anni e da circa un anno faccio equitazione e ho fatto per ora anche una gara di salto ad ostacoli ufficiale della FISE,presso il maneggio dove frequento il corso mi hanno dato anche la possibilità di imparare il mestiere,accudire ed addestrare cavalli e considerando che dovrei arrivare in inghilterra a settembre ho ancora mesi per imparare.
Il resto,con umiltà,lo imparerei direttamente sul posto.
Quello che mi interessa è cominciare a stare nell'ambiente equestre in UK crescendo poi sul posto.

Alessia.

Ciao Ciuretta,

sono Andrea ed abito Milton Keynes da qualche tempo. Premesso che non conosco nulla di equitazione, hai già provato a dare un'occhiata a yardandgroom.com ? Spero ti sia d'aiuto.

In bocca al lupo

Ciao a tutti
sono una ragazza di 19 anni e vado a cavallo da circa 6 anni.
quest' estate mi piacerebbe, finiti gli esami dell'università, andare all'estero a lavorare in un maneggio due mesi (agosto e settembre),possibilmente in Inghilterra . non mi interessa essere pagata, ma solo trovare un maneggio che mi ospiti alla pari (lavoro in cambio di cibo e alloggio). questa esperienza mi permetterebbe di migliorare il mio livello d'inglese e stare nell'ambiente che amo. potrei muovere i cavalli, pulire i box e altri lavori.
purtroppo su internet non sono ancora riuscita a trovare dei posti adatti. sapete per caso dove e come posso cercare ?

Ti ringrazio, ci sto guardando..a metà luglio sarò lì finalmente

Ciao, dai un occhiata al sito workaway.info li ti danno vitto e alloggio in cambio di 4 ore circa di lavoro e ci sono anche tanto maneggi. È un ottima occasione.