Menu
Expat.com

Leeds, Manchester o Liverpool....

Ultima attività 01 Settembre 2014 di Farf_14

Nuova discussione

Begaz

Ciao a tutti!
Mi chiamo Fabio, ho 32 anni, vivo attualmente a Reggio Emilia, e ho intenzione di partire per l'Inghilterra entro la fine del mese con mio fratello Alberto che ha 23 anni.
Vorrei che qualcuno potesse indicarmi, in base alla sua esperienza e/o conoscenza, quale fra le città di Leeds, Manchester e Liverpool, sia la scelta migliore per poter iniziare un'esperienza di lavoro, dato che il motivo del nostro trasferimento è principalmente questo! wink.png
Grazie in anticipo

Fabio

Francesca

Ciao Fabio,

ben arrivato sul forum!  smile.png

Francesca

Begaz

Grazie mille! smile.png

unknow_1

di che vi occupate?

Begaz

Beh, io ho un inutile laurea triennale in biotecnologie, per il resto ho sempre fatto lavori da magazziniere, operaio generico...ho lavorato in un bar di un cinema, e come cameriere durante gli studi.
Mio fratello ha lavorato un pò in un supermercato e in ceramica, ma purtroppo non ha il diploma delle superiori...
Immagino che all'inizio sarà più sensato cercare come cameriere/lavapiatti...poi col tempo, e un inglese migliore, potremmo vedere di puntare a qualcosa di meglio!
Grazie! Ciao!

Farf_14

Ciao ragazzi! siete più partiti alla volta di manchester? anch'io vorrei trasferirmi li..

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Inghilterra

Tutti gli articoli della guida Inghilterra