Trasferimento in vista

Ciao,
vorrei trasferirmi a Edimburgo il prima possibile ed ho ovviamente bisogno di trovare un lavoro, ed anche una sistemazione. Consigli utili?

Grazie,
a presto

Salve paciugo,

benvenuto su Expat.com! ;)

Che ne dici di una breve introduzione? Ad esempio, in che settore stai cercando lavoro?

Buona giornata,

Francesca

Ciao Francesca,
hai ragione :) Mi occupo di web design/comunicazione pubblicitaria ma credo sarà difficile inizialmente trovare lavoro nel mio campo per via della lingua, che devo sicuramente migliorare ;) Quindi qualunque tipo di lavoro andrebbe bene, tutto fa esperienza! :idontagree:

P.s. Aggiungo anche che sono una ragazza di 25 anni, e che ho intenzione di trasferirmi con il mio fidanzato, quindi ricerca doppia ;)

Grazie per queste informazioni paciugo!

La padronanza dell'inglese renderà il processo di trasferimento molto più semplice però è anche vero che non c'e' modo migliore di imparare una lingua straniera se non sul posto!

Ti consiglierei di mettere un annuncio nella nostra sezione cerco lavoro, ci sono vari settori di impiego tra i quali puoi scegliere.
La trovi qui: Jobs in Edinburgh. La versione in lingua italiana sarà disponibile a breve per cui per ora ti lascio quella in inglese.

Buona fortuna,

Francesca

Perfetto, grazie mille :-)

Ciao, alla fine ti sei trasferito?
Samsara