Lavoro part time dopo scuola

salve, dal 23 maggio a inizio agosto frequenterò i corsi di lingua inglese alla Basil Paterson school e avrò lezione fino alle 5 del pomeriggio ogni giorno..
sapete dove posso lavorare part time? chi cerca personale? magari dopo cena, tipo in un pub, ristorante o nei mercatini di souvenir, perchè prima devo studiare.
vorrei trovare questo lavoro per alleggerire le spese degli studi

Ciao! Io lavoro al Burger King waverly station..Stanno cercando personale anche part time e ci sono molti studenti che lavorano da me quindi puoi mandare un email col tuo cv e lettera di presentazione a

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Non inserire contatto email di terzi in questo forum pubblico
Valeria12 ha scritto :

Ciao! Io lavoro al Burger King waverly station..Stanno cercando personale anche part time e ci sono molti studenti che lavorano da me quindi puoi mandare un email col tuo cv e lettera di presentazione a


Ciao! Grazie della dritta.

@ IacopoBiondini94 > le offerte di questo fast food per Edimburgo sono tutte qui > indeed.co.uk/Burger-King-jobs-in-EDINBURGH
Invia appplication direttamente da quella pagina

Ciao! Considerando che la mia scuola è a 66 queen street (basil Paterson school) e alloggio a 1 DURHAM TERRACE È EDINBURGH EH 15 1QJ, quanto sono distanti? Ci sono anche autobus notturni che mi portano nell'alloggio in tal caso?