Nuovi arrivati in Scozia, parlateci di voi

Salve a tutti e benvenuti sul Forum Scozia!

Siete da poco arrivati o state per trasferirvi in Scozia?

Parlateci un po' di voi: chi siete e da dove venite?

Qual'è il vostro progetto di vita in Scozia? Studio, lavoro, vi trasferite da soli o con la famiglia?

Grazie mille per condividere  la vostra esperienza con noi,

Francesca

Ciao! Tra pochissimo mi trasferirò in Scozia per fare la ragazza alla pari. Vengo dal centro Italia, Umbria, sono una studentessa universitaria e mi prendo questo periodo per fare esperienza e lavorare alla tesi..me ovviamente dovertirmi! Com'è la vita a Dundee? Quali sono i posti più belli da frequentare?

Ciao SorayaZ,

ben arrivata su Expat.com!

Ti segnalo il Forum Dundee dedicato al quale se vuoi puoi partecipare.

In bocca al lupo per la nuova esperienza, andrà sicuramente alla grande  :)

Un saluto,

Francesca

Ciao Soyaraz,
se vuoi ulteriori infomazioni sulla Scozia ti consiglio di dare un'occhiata a questo blog unpontepercaledonia.it/

Io partirò con mia sorella il 7 febbraio, direzione Edimburgo, sperando di trovare un lavoro. La cosa che più mi preoccupa però per il primo periodo è quello di non riuscire a trovare una sistemazione.

Comunque non vedo l'ora di partire, fin da quando ero bambino ho desiderato vivere in un posto magico come la Scozia, ricordo che già all'epoca facevo progetti e viaggiavo con la fantasia tra i verdi paesaggi scozzesi.

Ciao sono un ragazzo Sardo e vorrei trasferirmi ad Aberdeen per lavoro, il mio mestiere e di idraulico industriale. avete qualche consiglio da darmi?. Grazie.

Ciao se vuoi un consiglio lascia perdere Aberdeen... Mi e'bastato star li 4 giorni

Perché dici lascia perdere Aberdeen Antonov?

Esperienza gianlu... Mi son bastati 4 giorni o 5 non ricordo e tieni conto che avevo anche il lavoro