Cerco Babysitter

Salve,
Siamo una famiglia italo-francese con due bambini di 2 e 3 anni e mezzo. Cerchiamo una baby sitter che parli italiano o francese, che li vada a prendere all'asilo italiano in Prinz Eugenstrasse (4. distretto) e li porti a casa nostra a Doebling, dal lunedi al venerdi, 16:00-19:30. Proponiamo un contratto a durata indeterminata, possiamo pagare tra gli 8 e i 10 EUR l'ora, anche con i Dienstleistungscheques.
Per informazioni, per favore contattatemi! Cerchiamo da subito, settembre 2012.
[email protected]

Buongiorno Vittoria,

benvenuta su Expat.com! :)

Ho visto che hai già messo un annuncio nella sezione francese del sito, spero riceverai presto un riscontro positivo.

Stiamo lavorando alla messa linea della sezione annunci in italiano, credo sarà attiva tra un paio di settimane.

Un saluto,

Francesca

Salve,
Sono una ragazza di 18 anni (19 in dicembre) venuta a Vienna per studiare tedesco e musica. Vengo da Firenze e sono la prima di quattro fratelli. La più piccola ha ora 7 anni e avendola seguita nella crescita, ho sviluppato una grande passione e facilità nel seguire bambini piccoli. Non ho mai fatto vere esperienze lavorative, ma ho sempre fatto da baby sitter in famiglia ai cugini più piccoli.
Vorrei trovare un modo per pagarmi gli studi e sono pronta ad assicurare massima disponibilità e serietà in questo impegno.
Prego rispondetemi se siete interessati e sarò felice di darvi tutti i miei recapiti.
Distinti saluti.
Domitilla

Salve Domitilla,

benvenuta su Expat.com! ;)

Hai provato a contattare Vittoria che cercava una babysitter non molto tempo fa?

Saluti,

Francesca

Si per capire se è ancora in cerca di un aiuto e se può essere interessata alla mia offerta.

In alternativa puoi anche mettere un annuncio nella nostra sezione cerco lavoro, per ora è disponibile solo in inglese e francese.

Se mi dici quale delle due preferisci ti mando il link.

Francesca

salve,
anch'io sono da poco a Vienna e cerco una babysitter, avete poi trovato, avete qualche buon consiglio per caso?
grazie Maddalena

Salve Maddalena,

benvenuta su Expat.com!

Francesca

Gentile Maddalena,
purtroppo non sono più libera come quando ho messo l'annuncio su questo blog. Adesso lavoro per una famiglia come ragazza alla pari e seguo altre famiglie per piccoli e non fissi impegni. Mi dispiace, le auguro di trovare al più presto qualcuno! Arrivederci e grazie comunque per avermi contattata!
Cordiali saluti,
Domitilla.

E ancora disponibile la sua offerta? cerco lavoro come baby sitter. La mia mail eŽ:[email protected]

Salve Maddalena, io sarei disponibile per fare la babysitter, ho 25 anni e vivo a Vienna.
Mi faccia sapere

Salve! cerco una babysitter italiana seria ed affidabile per il mio bimbo di 8 mesi, Theodor. Avrei bisogno la mattina dalle 8 alle 12.30 e qualche pomeriggio ogni tanto. Posso pagare 8 Euro all'ora. Theodor é un bambino molto bravo, non crea problemi particolari. Vorrei sapere se qualcuna é ancora disponibile..

Salve Livia,

questa discussione data un pochino, ti consiglio di inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro a Vienna > Settore domestico > Babysitter

Francesca

grazie Francesca! ho giá trovato tramite il tuo blog unŽitaliana disposta a conoscere Theodor. saluti Livia

Che bello Livia, sono contenta :)

Francesca

salve ho letto l'annuncio e sono molto interessata pottete contatarmi se avete bisognoa al seguente numero (moderato
) oppure al mio email [email protected]
grazie.

Ciao Livia, sono Tiziana! Sono italiana, del Friuli, ho 25 anni,sono sposata e vivo a Vienna da circa tre anni assieme a mio marito.Ho letto il tuo annuncio e mi ha subito interessato!Se hai ancora bisogno ci si puoŽ incontare per parlarne  meglio personalmente! Ciao, Tiziana

La mia e-mail eŽ [email protected] oppure il mio numero (moderato),Tiziana

@ Lidia Stroie e tizianagodeas: ciao ragazze, ho moderato il numero di telefono perchè è sconsigliato inserirlo in un forum pubblico per ragioni di sicurezza :)

Francesca

ciao, sono Rachele ho 26 anni, laureata vivo a Vienna per studio, cerco lavoro come babysitter,sono affidabile e disponibile, lascio la mia mail per chiunque fosse interessato: [email protected]

Ciao Rachele,

ho visto che hai già inserito un annuncio nella sezione Lavoro a Vienna, incrociamo le dita ;)

Francesca

Salve,cerca ancora la  baby sitter per  i sue due  bimbi?Io mi chiamo Serena, 34 anni laurea e master  in Economia, sono la primogenita di tre fratelli maski....ho sempre lavorato come  baby sitter,sia  con i miei fratelli che  durante  gli anni dell'universita', come dopo scuola, o come animatrice  nei villaggi. La ringrazio sin d'ora per ogni sua  gentile e cortese risposta.

Le lascio la mia e-mail che consulto spesso [email protected]

Ciao serenatarap,

Francesca ha scritto :

questa discussione data un pochino, ti consiglio di inserire un annuncio gratuito nella sezione cerco Lavoro a Vienna > Settore domestico > Babysitter

Francesca

Buongiorno Maddalena, sono Cristina, ho letto il suo annuncio, state ancora cercando una baby-sitter?
Io sarei disponibile. Sono arrivata a Vienna poco tempo fa, sto seguendo un corso di tedesco al mattino dal lunedì al giovedì ma al pomeriggio e gli altri giorni sarei disponibile.
Mi faccia sapere qualcosa, la mia e-mail è [email protected]
Grazie ;)
Cristina

Buongiorno a tutti, sono Viridiana, una ragazza italiana, di 26 anni che per motivi personali il 1 maggio 2015 si trasferirà a Vienna. Ho fatto il liceo classico e mi sono laureata in Architettura. Amo i bambini, giocare con loro e educarli. Sono automunita. Parlo italiano, Inglese e Spagnolo. Sono libera tutto il giorno, dal mattino alla sera. In poche parole, se volete una baby-sitter a cui affidare i vostri figli e poter stare tranquilli, da maggio sarò a Vienna. Vengo spesso nei week end quindi sono disponibile per fare colloqui conoscitivi. grazie infinite. la mia mail: [email protected]
Viridiana

Buongiorno,
sono una ragazza italiana che cerca una babysitter per due dolcissime gemelle di 10 mesi, Emma e Elisa.

Viviamo a Korneuburg  (10 minuti di treno dalla fermata di Floridsdorf), in un appartamento ben arredato e fornito di tutto il necessario per le bimbe.
Si richiede disponibilità da metà marzo per due giorni a settimana nelle ore del tardo pomeriggio, indicativamente dalle 16.00 alle 19.00.
Le bambine iniziano ora a dire le prime parole e ancora non camminano, ma stanno volentieri sedute sul seggiolone e a terra.  Sono socievoli e ben abituate a stare con persone nuove, mangiano con gusto pappe di facile preparazione e si addormentano nel loro lettino se gli si tiene compagnia.
Cerco una ragazza che parli italiano e un po' di tedesco, nel caso avesse bisogno di interagire con le maestre d'asilo.

I miei contatti sono: cellulare 660 3881912, e-mail: [email protected]
Address: Josef-Schwarz strasse 16/A, Korneuburg

Grazie,
Simona Cafazzo

Ciao Viridiana,
in questi giorni sono a Milano e  partirò per Vienna a fine della prossima settimana,
se sei interessata all'offerta per il lavoro di babysitter  contattami sul numero italiano 3298143775, potremmo incontrarci qui in Italia per conoscerci e parlare della possibilità lavorativa per quando verrai in Austria.
Grazie,
Simona

Ciao sono Sheval e ho quasi 20 anni vengo da un paesino in provicia di Modena sono venuto a Vienna per stare più vicino alla mia fidanzata, conosco abbastanza bene vienna,ho anche la patente, mi piacerebbe fare questa esperienza perchè mi piacciono molto i bambini stare con loro giocare educarli farli divertire. [email protected]
grazie e spero a presto!!

Buongiorno,ho letto il suo annuncio ed eccomi qui a risponderle.
Mi chiamo Giuliana ho 29 anni e vengo da cagliari,attualmente vivo a Vienna con mio marito che gestisce una gelateria all'ottavo distretto,e mia figlia di 11 anni,sono una maestra d'asilo con diploma conseguito all'istituto socio psicopedagogico sacro cuore di cagliari,attualmente svolgo la mansione di baby sitter con un bimbo di 9 mesi,ogni pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00,mi tengo comunque disponibile per le mattine ed eventuali sere che vanno oltre il mio abituale orario di lavoro,se ha bisogno di altre informazioni o semplicemente di conoscermi non esiti a contattarmi,le porgo i miei più cari saluti
Giuliana Niccolai