Nuove misure restrittive per Java e Bali

il governo ha implementato le misure restrittive per la prevenzione della diffusione del Covid per Jave e Bali, in vigore dal 3 al 20 luglio.
Una delle misure più restrittive riguarda gli spostamenti interni di aria e di terra per i quali è previsto di avere effettuato almeno la prima dose del vaccino
Più restrizioni anche per i ristoranti nelle zone rosse (elencate nel link), che potranno effettuare solo solo asporto e consegne a domicilio.
Tutte le misure al link in basso.

m.kumparan.com/kumparannews/ppkm-darurat-di-jawa-dan-bali-berlaku-3-20-juli-ini-aturan-lengkapnya-1w2j2b8gG2o

Grazie Marcello  :top:

Un nuovo aggiornamento al decreto prevede che tutti quelli che vogliono entrare o uscire dall'Indonesia ora devono presentare una tessera vaccinale che attesti di avere fatto TUTTE E DUE LE DOSI.
Inoltre x chi arriva in Indonesia, la quarantena è stata portata da 5 a 8 giorni.

Ma visti turistici ancora nulla?

No, niente.

Io devo volare a Bali con visto di Ricongiungimento familiare, mia moglie mi ha informato delle nuove restrizioni ( vaccinazioni due dosi e quarantena da 5 a 8 giorni obbligatoria  2 test Covid molecolari ) .......ho il volo fino a Denpasar con Emirates........sapete se atterro a Bali o mi dirottano a Jakarta??....
Grazie, Roberto.

Ciao, la quarantena è fissata a 8 giorni, l'aeroporto di Denpasar è chiuso Ai voli internazionali, quindi ti dirotteranno a Jakarta.
Assicurati di scaricare l'EHAc (la carta sanitaria elettronica Indonesiana), quella internazionale x l'arrivo a Jakarta e quella nazionale x l'arrivo a Denpasar.
Buon viaggio.

Grazie Marcello!...... immaginavo di finire a Jakarta a fare la quarantena.....gli hotel si sono organizzati.....ho la lista governativa degli hotel..... "pacchetto vacanza quarantena tutto compreso"!......
La Emirates mi aveva detto che se all'ultimo momento la destinazione finale cambia, mi mandano una email uno o due giorni prima.....
Si, la carta sanitaria l'ho già compilata, grazie delle informazioni.
Buona giornata.........