Trasferirsi in florida

Ciao a tutti sono marco italiano con passaporto usa, parlo poco in inglese volevo conoscere qualcuno della florida per consigli sul mio trasferimento con la mia famiglia in orlando o altri posti per lavoro, aiutatemi se leggete il mio messaggio!

Ciao Marco,

Ben arrivato su Expat.com  :)

Che tipo di lavoro vorresti trovare?

Se hai passaporto USA sei cittadino americano, dico giusto?
In questo caso sei super avvantaggiato, non hai alcun problema di visto. Puoi risiedere nel paese senza alcun problema,

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Io vorrei trovare lavoro come istruttore di tennis dato che sono in possesso di certificazioni statunitensi per allenare i bambini fino agli adulti (Qualifche PTR Professional Tennis Registry) solo che non so parlare bene in inglese, ma ho tanta voglia di inserire la mia famiglia composta da due figli Luigi e giulia di 4 e 7 anni anche essi in possesso di passaporto USA! Ho bisogno di contatti per trovare un alloggio e capire di più, sarei davvero grato se riuscissi ad avere dei contatti seri per il mio trasferimento!

Si siamo tutti cittadini Americani, perchè mio padre è Americano, ma io non sono mai andato in USA e quindi non conosco bene la lingua anche se sto facendo un corso di inglese per migliorare, ma ho tantissima voglia di sacrificarmi e di imparare per dare un futuro migliore ai miei figli e a mia moglie!

Ho capito, grazie per la spiegazione!
Io contatti diretti di persone che vivano li non ne ho sinceramente ma dato che hai scritto qui sul forum spero che qualche utente ti legga e sappia magari indirizzarti.

Dato che parli di Florida, se ti interessa Miami, ho inserito un articolo per trovare casa in questa città. Ti lascio il link https://www.expat.com/it/guida/nord-ame … miami.html