SOS Attività in florida

Salve bella gente!!  Sono Giorgia 24 anni sono italiana vivo in Sicilia dove possiedo un bar/ ristorante...da sempre coltivo il sogno americano ed adesso che qui si è toccato il fondo ho vogli di scappare via.  Penso di trasferirmi in florida ed insieme a un socio aprire un attività li un ristorante/pizzeria ...volevo chiedervi ma li esistono locali in gestione??  RaccontTemi un po

Ciao Giorgia,

Ben arrivata su Expat.com!

Secondo me potreste provare a contattare qualche agenzia in loco che sia esperta in affitto di locali commerciali approfittando per chiedere informazioni sulla procedura per licenze a stranieri.
E' soltanto un'idea ma tentar non nuoce...

In bocca al lupo,

Francesca
Team Expat.com

Si è quello che sto cercando ma nn riesco a trovare nessun agenzia:( mi sto scoraggiando uffa:(

Non esiste un'agenzia immobiliare in Florida? Mi par strano  :/

.....le agenzie immobiliari di case le riesco a trovare e pure per la vendita di attività nn riesco a trovare agenzie che hanno attività in gestione...

Ciao, anche sono Raffaele ed anche io vorrei provare un'esperienza negli States come ristoratore.
Fortunatamente in Italia la mia attività va bene e non ho fretta a "fuggire".
Comunque per un visto una base di capitale (100-150k) serve, una gestione semice e senza rischi non te la daranno mai.

confermo con Raffaele Russo.
mi sono trasferita per lavoro perche l'azienda italiana dove lavoro mi ha sponsorizzata per un visto E2, ma sono anche abbastanza informata su attivita da aprire in Usa e confermo che ci vuole un minimo di capitale in modo che dimostri che stai investendo soldi negli stati uniti. So che ci vuole anche un buon Business Plan.
Poi qui le possibilita di far funzionare un ristorante italiano sono tantissime.
Gli americani adorano il cibo italiano.
Ma per contro gli affitti dei locali sono molto alti e i costi non sono proprio uno scherzo. Ma se riempi il locale riesci tranquillamente a guadagniarci.

Ciao

sono stato in florida 7 volte. I ristoranti italiani lavorano moltissimo.