Trasferimento a Houston

Salve,
mi chiamo Giuseppe e sto' per trasferirmi in America per lavoro.
Sono spostato e ho 2 figli, uno di 8 e uno di 2.
Io e mia moglie avremmo scelto Houston ma facciamo fatica a capire dove prendere casa.(prevalentemente per le scuole)
Ci potete aiutare, anche a metterci in contatto con la comunita' italiana che si trova li.

Grazie in anticipo

Buongiorno Giuseppe,

Ben arrivato su Expat.com  :)

Ti passo delle informazioni sui vari quatieri di Houston. Maggiori informazioni nell'articolo della nostra Guida sulla vita negli Stati Uniti > Cercare casa a Houston

I quartieri di Houston

Central Houston è circondata dalla Interstate 610, conosciuta anche come "the loop". Tenete a mente questo termine perché è un punto di riferimento importante da usare per muoversi in città. Ad esempio, la maggior parte delle istituzioni culturali si trova all'interno del loop mentre le unità abitative per famiglie sono situate all’esterno del loop.

West University Place è un quartiere in prossimità del centro che si trova vicino alla zona dei musei e della Rice University. È particolarmente apprezzato da giovani professionisti e giovani famiglie. La zona è costosa ma la vicina Bellaire offre un'atmosfera simile con alloggi più economici.

Eastwood si trova nella parte più industriale dell'East End di Houston e dispone di case unifamiliari a prezzi moderati. Il nuovo Metro Rail collega l'area al centro città,

I Memorial Villages sono sei zone che costituiscono l'area più esclusiva di Houston e sono caratterizzati da belle case grandi e buoni plessi scolastici pubblici.

Linkwood
si trova a sud-ovest di Houston. È contraddistinto da piccoli edifici residenziali che hanno mantenuto il loro fascino originale.

The Woodlands è una grande centro alla periferia nord di Houston. È sede di numerosi campus e aziende, ospita centri commerciali, ristoranti, numerosi parchi, percorsi pedonali e spazi verdi. È adatto a famiglie.

Quanto costa affittare?

Come in tutte le grandi città più ci si avvicina al centro, più i prezzi si alzano e le dimensioni degli alloggi diminuiscono. A Houston si possono trovare appartamenti, case a schiera e case singole.
I costi variano da zona a zona ma in linea di massima per un appartamento di 85 m² l’affitto mensile si aggira tra 1250 USD e 1650 USD. Un monolocale di 45 m² costa tra 850 e 1440 USD al mese.
In generale, i contratti di affitto a Houston includono le spese di acqua, raccolta immondizia e manutenzione esterna. La maggior parte degli alloggi sono dotati di condizionatore d'aria ed elettrodomestici, tra cui frigorifero e forno, e posto auto privato.

Auguri per la ricerca,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione