Alloggio

Ciao a tutti chiedo se possibile un aiuto per chi avesse info serie da darmi, Vivo in Italia con una compagna Ucraina con il figlio di 20 Anni, in questo momento loro si trovano a  Kiev ma giorno 2 settembre la mamma rientra in Italia mentre il figlio dovrà rimanere a Kiev per attesa documenti, cerco per lui una sistemazione credo al massimo 2 mesi, il ragazzo e una musicista,sereno tranquillo forse troppo :) educato rispettoso e con valori umani,se potreste aiutarmi a trovare vi ringrazio,sarebbe anche disposto ad un lavoro non tanto retribuito penso io per questo però con alloggio e per avere un po' di compagnia,lui è Ucraino parla perfettamente l' italiano in quanto cresciuto in Italia dall'età di 5 anni. Un grazie a tutti per l' aiuto. Anche un affitto che non sia esagerato! Lascio il nm telefono Ucraino

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico su questo forum pubblico

Salve Pippo2pp,

Ben arrivato su Expat.com!

Che budget indicativo di spesa ha il ragazzo per l'alloggio?

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Qualunque sia la richiesta valuteremo la più conveniente, in questo momento stiamo pagando 400 € al mese per una casa in cui abitano lui la mamma è la nonna compreso spese,ma adesso che dovrebbe rimanere solo mamma è nonna rientrano in Italia se possibile risparmiare un po' :|

Ho trovato questo sito facendo una ricerca con Google, si chiama sublet.com/city_rentals/kiev_rentals.asp
Propone delle offerte per affitti brevi, non so se possa fare al caso vostro, puoi dire al ragazzo di dare un'occhiata.
Tengo a precisare che non mi sono mai avvalsa del sito quindi non sono in grado di darti un parere personale.