La vita sociale a Kiev

Buongiorno!

Cosa ne pensate della vita sociale a Kiev?

Quali sono i principali luoghi d'incontro a Kiev?

Esistono dei clubs o delle associazioni che organizzano delle attività per espatriati?

Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate su questo argomento, non esitate a condividere la vostra esperienza!

Grazie mille e saluti,

Francesca

Ciao Francesca, se qualcuno ha domande io sono a disposizione!

Ciao LucaP,

grazie della disponibilità!

Le mie domande le ho fatte tutte nella discussione iniziale...hai qualche risposta ai miei quesiti?

Un saluto  :)

Francesca

Non ci sono luoghi di incontro specifici per espatriati, qualche volta con gli amici ci ritroviamo nel mio locale e comunque venire a Kiev da turista senza conoscere nessuno è abbastanza pericoloso se si frequentano discoteche o locali notturni. Kiev ha una meravigliosa vita notturna, locali di tutti i generi, ma ripeto, venire qui senza una minima conoscenza è pericoloso. Comunque resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o aiuto.

Saluti!

Io sono stato a minsk,tranquillissimo,mi sono spostato ovunque senza nessun problema.

Michele2204 ha scritto :

Io sono stato a minsk,tranquillissimo,mi sono spostato ovunque senza nessun problema.


Sul forum Minsk trovi la discussione La vita sociale a Minsk, lanciata da me molto tempo fa e ancora in attesa di testimonianze, il tuo contributo sarà molto gradito  :)

Grazie,

Francesca