Cercare un appartamento online

Salve a tutti
Sono interessato anche io a trasferirmi in Ucraina e precisamente a kiev. Vorrei sapere dove cercare un appartamento online se esiste questa possibilità.

Buongiorno Radchenko,

ben arrivato su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Kiev per dare maggior visibilità al tuo messaggio.

Saluti,

Francesca

Lascia perdere gli annunci on line, qui prendono i soldi e scappano oppure agli stranieri affittano al doppio o triplo del prezzo. Contattami in privato.

@ LucaP > Perchè tu fai un prezzo migliore? Conosci qualcuno che affitta camere, in che zona e a che prezzo?
Condivisione sul forum grazie.

Francesca

Io non affitto appartamenti Francesca, posso aiutare chi ha intenzione di cercare un appartamento a Kiev con la sicurezza di non avere brutte sorprese!

@ LucaP > Ok ho capito. Ci puoi dare qualche ulteriore dettaglio per cortesia? Cosi se Radchenko o qualche altro utente leggono il forum hanno il quadro un po' piu chiaro.

Francesca, dipende molto da cosa si vuol trovare! Camere sconsiglio, come sconsiglio appartamenti in pieno centro (costano molto e si può trovare di meglio ad un minor prezzo, inoltre Kiev ha una ottima linea di Metropolitane ed i taxi costano pochissimo).
Ti faccio solo un esempio: Per chi vuole affittare per brevi periodi (1 settimana o un mese) nei circuito on line trova appartamenti al costo di non meno di 30 euro a notte, a volte anche 40. Io qui ho amici che fanno i Brokers e possono trovarmi un appartamento a 20 euro e anche meno. Per i lunghi periodi qui si fanno contratti annuali, ma il prezzo dipende sempre da ciò che si cerca, comunque per un appartamento di due camere i prezzi variano da 200 a 500/600 euro, dipende dalla zona e dalla qualità dell'appartamento. C'è anche l'opzione delle case (con giardino).

Ciao Luca quello che dici è vero in quanto ho avuto modo di verificare di persona.
Comunque io cerco un piccolo appartamento chiaramente non in centro, anzi per me sarebbe l'ideale nei pressi di zone verdi e alberati, che a Kiev sono distanti dal centro.
Grazie anticipatamente
Radchenko

anche io sn interessato ad un piccolo appartamento per diversi mesi ma preferirei centro kiev se la differenza nn e' troppa

fabris63 ha scritto :

anche io sn interessato ad un piccolo appartamento per diversi mesi ma preferirei centro kiev se la differenza nn e' troppa


Posta richiesta su Annunci immobiliari a Kiev

Grazie

Ciao Luca mi chiamo Davide il 28 di maggio arriverò in Kiev ,mi fermero qualche giorno in hostel per cercare casa. Ho visto sui commenti che potresti aiutarmi per cercare casa senza prendermi un * non è la prima volta che esco dall'Italia e so come più o meno funziona ,non è semplice anzi tutt'altro ! Tu sei ancora in Kiev ? Puoi aiutarmi?

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *oscurato

Anche io cerco un appartamento a Kiev da acquistare. Avete qualche nome di agenzie affidabili da contattare? Grazie