Trovare lavoro a Kiev

Ciao a tutti sono nuovo del forum,da un po' ho voglia di trasfermi a Kiev però l'ostacolo maggiore per me è il lavoro,vorrei che qualcuno mi desse dei consigli al riguardo,oppure se c'è qualcuno che abita a Kiev magari mi potrebbe dare una mano ad inserirmi più facilmente,sono un ragazzo di 26 anni.

Ciao Mirco88,

ben arrivato su Expat.com!

Se vuoi entrare in contatto con qualche Italiano che vive a Kiev ti segnalo la sezione del sito dedicata al network degli espatriati Italiani a Kiev.

Che tipo di lavoro stai cercando?

Saluti,

Francesca

Ciao Francesca,io sto cercando qualsiasi lavoro purché riesca a mantenermi bene li ha Kiev,quello che vorrei sarebbe riuscire a trovare un contatto con qualche italiano che abita lì in modo da facilitare un po' le cose,spero che qualcuno mi aiuterà

Salve, lo straniero per lavorare in Ucraina ha dei bei "grattacapi" se dipendente. La normativa prevede assunzione prima di lavoratori locali poi esterni.
Da come scrivi cerchi lavoro da dipendente.... la trafila è lunga e costosa.
Da imprenditore è un po' diverso, più possibilità.
In quale settore sei "specializzato"? Perchè kiev?
Se ti trasferisci per una donna, sconsiglio. Se non conosci bene l'Ucraina, sconsiglio. Conosci la lingua? La scrittura cirillica, se le risposte sono no, sconsiglio.
Vuoi lavorare per aziende ucraine a 300€ mese?
Se vuoi altre info più dettagliate sono disponibile....
Io sono imprenditore italiano iscritto aire con documenti ucraini.