Close

cerco amici italiani

sono italiano e vivo con la mia famiglia a kiev vorrei fare amicizia con i miei connazionali

Ciao alfonsoo,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Se vuoi entrare in contatto con qualche Italiano che vive a Kiev vedi la sezione > Espatriati Italiani a Kiev

Vivi da molto a Kiev, come ti trovi?

Saluti,

Francesca

Ciao Alfonso! Io qui ho una pizzeria, mandami una mail che ti dò l'indirizzo!! A presto.

@ LucaP > Ci offri una pizza?

Francesca

:D

Ciao,

sono a kiev mese per mese per un certo periodo, anche a me piacerebbe avere frequentazione con altri connazionali,
come poso contattarti? Bruno

Ciao Luca, tu dove hai questa pizzeria? come posso contattarti?
Grazie!

Ciao!
Sono michele del sud italia.
Vorrei trascorrere tre quattro giorni a kiev come turista. Le chiedo dopo gli ultimi scontri problemi con Putin è tranquillo l'ucraina?
Comè la gente del posto?
E facile socializzare,si puo circolare liberamente?
Ci sono locali italiani per passare una serata e anche del posto?
Qual'è il periodo adatto per venire?
Come sono le donne?
la ringrazio in anticipo per il disturbo.

La ringrazio in anticipo per

Ciao Michele!
Andiamo per ordine:
- A parte Dombass e Crimea tutto tranquillo (A parte gli incidenti automobilistici della polizia!!!)
- Dipende, più o meno come in Italia.
- Socializzare è facile, ma circolare liberamente, soprattutto se non conosci la lingua, te lo sconsiglio
- Si, ci sono locali. Uno è il mio (oh, e devo pur farmi pubblicità!) poi c'è Capo di Monte dove c'è Roberto o Millemiglia, dove c'è Fabrizio, altrimenti Walter
- Tutti i periodi dell'anno. Se non ami il freddo l'inverno è sconsigliato, ma Natale qui (il 7 gennaio) è meraviglioso.
- Capitolo che richiederebbe tre giorni di chiacchiere... in una parola: Attenzione.

- Nessun disturbo Michele, anzi, noi expat siamo lieti di metterci a disposizione di chi non conosce il posto!

Luca

ciao!
Grazie per la risposta e la sua cordialità,appena sarà possibile voglio fare un salto a kiev e verro a trovarla nella sua pizzeria.
Saprebbe fare un confronto con le persone o vogliamo dire con la societa in genere di minsk?

Michele2204 :

ciao!
Saprebbe fare un confronto con le persone o vogliamo dire con la societa in genere di minsk?

Per ricevere info dettagliate fai le tue domande sul Forum Minsk.

Grazie,

Francesca

Oi, io sono vicino Lviv, se mi giri l'indirizzo la prossima che sono a Kiev vengo a trovarti

... e fù l'inizio di una grande amicizia!!!!

salve a tutti i miei connazionali che per amore o per lavoro, hanno scelto di vivere in questa bellissima città (kiev) , tra poco per la precisione a ottobre corrente anno, anche io farò parte di voi, cittadini italiani a kiev o nel resto dell'ucraina, si perchè mi sposerò con una brava e meravigliosa creatura del posto. E mi trasferirò a vivere con lei a kiev appunto, per questo mi farebbe piacere incontrare e conoscere miei connazionali già inseriti nel posto, magari per essere aiutato nella ricerca di una occupazione, ma anche semplicemente per amicizia. grazie a tutti a presto .

ciao Alfonso io sono Mario io sarò a kiev dal 8 settembre fino al 20. per sposarmi con una meravigliosa donna ucraina di kiev, poi rientrerò in italia per sbrigare le pratiche burocratiche, dopodichè mi trasferirò definitivamente a kiev, se ti va possiamo incontrarci e fare conoscenza, insieme alle nostre relative consorti. ciao Alfonso a presto (spero)

Buongiorno a tutti
Sono affascinato dall ucraina e da Kiev in particolare
Delusissimo dall Italia, non mi ci trovo più...
Vorrei trasferirmi a Kiev, il più presto possibile.
Qual uno lo ha già fatto, o può dare qualche consiglio?
Grazie infinite a chiunque mi risponderà

Buongiorno. Ascolta, detto sinceramente, il periodo non è dei più felici. Se sei delusissimo dell'Italia, qui non credere sia meglio. Guerra, crisi economica e politica e tante altre belle cose. Consiglierei attendere gli sviluppi e poi decidere. Qui attualmente è una vera jungla...

ciao Alfonso
mi puoi aiutare?
ho bisogno di un testimone per una dichiarazione di separazione dei beni da fare in ambasciata a Kiev
il giorno 11.4.2017 martedì
ti ringrazio comunque anticipatamente

Moderato da Francesca 6 mesi fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto

chi di voi si trova a kiev nel periodo estivo ?mi farebbe piacere scambiare due parole

Nuova discussione

Traslocare a Kiev

Consigli per preparare un trasloco a Kiev