Agenzie affidabili....

Buongiorno a tutti,
  Sto pensando di trasferirmi a Olhoa vorrei chiedere a quale agenzia  Vi siete affidati per le
pratiche e l'affitto della  casa, tenete presente che parlo solo l' italiano.
In anticipo ringrazio e saluto cordialmente....

Buongiorno, mi sono trasferito anch'io 10 mesi fa parlando praticamente solo italiano (poco, ma veramente poco inglese) e non è un grosso problema.
Tornando alla sua domanda, quale agenzia .... regola di questo forum è di non scrivere in pubblico dati sensibili (nomi, telefoni, ecc.ecc.), Le posso dare due consigli : 1) legga attentamente la discussione "LEGGERE CON ATTENZIONE RESIDENTI NON ABITUALI", troverà sicuramente le informazioni che cerca.
2) qualsiasi agenzia scelga prima di partire dall'Italia si faccia scrivere il costo, modalità e tempistica di pagamento, servizi offerti, ecc.ecc.
Oppure mi contatti in privato.
Saluti
Fabio

Buongiorno Fabio,
    Le do il mio indirizzo mail così ci sentiamo..... a presto ...Turbol...

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto

Se posso permettermi un consiglio informati bene e trova chi ti può seguire in Portogallo ma anche in Italia (assolutamente da non trascurare )soprattutto se non vuoi rotture di scatole. Ciao

Ciao, riguardo l'Italia a cosa dovrei stare attento ?

Buongiorno a tutti ,
   Vorrei chiedere le modalita' e il prezzo per la reimmatricolazione in Portogallo  una Audi A3 1990cc  quanto verrà a costare il bollo auto in Portogallo.
In anticipo ringrazio a chi mi può dare queste informazioni.......Ale

Non devi stare attento a niente devi preoccuparti che tutto funzioni che il comune ti iscriva alla Aire che l Imps ti processi la pratica e quant'altro tutte cose che puoi fare ma se trovi chi te le fa eviti fastidi.ciao

Turbolento ha scritto :

Buongiorno a tutti ,
   Vorrei chiedere le modalita' e il prezzo per la reimmatricolazione in Portogallo  una Audi A3 1990cc  quanto verrà a costare il bollo auto in Portogallo.
In anticipo ringrazio a chi mi può dare queste informazioni.......Ale


Apri una nuova discussione se vuoi che la richiesta di informazioni sia più visibile.