Un saluto circolare

Buon giorno a tutt* !
Mi chiamo Marco Valerio, 35 anni e vivo a Roma.

Sto pianificando un "piano di fuga" ... in ottobre sarò in Thailandia ed Indonesia per una decina di giorni e vedere qualche casa.

Siamo alla ricerca di una piccola Guest House, inizialmente in affitto, da poter gestire. Speriamo bene! :)

Buongiorno a te Marco Valerio,

benvenuto su Expat.com!

Ho spostato il tuo post sul forum Tailandia per renderlo più visibile :)

Auguri per il vostro progetto,

Francesca

Ciao non so in indonesia ma sappi che in thailandia le leggi sono molto ristrettive riguardo ad attivita aperte da stranieri, quindi ci vogliono molti soldi e devi fare tutto nel massimo della regolarita,penso ti convenga informarti per attivita aperte da stranieri che danno in cessione e ne trovi tante in quel modo eviti un avvocato per tutte le spigazioni e pratiche al riguardo. (non credere che la burocrazia qui sia meno che da noi ....anzi....).

Ciao Raffaele grazie del messaggio e perdonami se rispondo solamente adesso. Periodo un pò incasinato. Comunque si, ho studiato parecchio (per quello che sono riuscito da qui) è effettivamente un terno al lotto. O meglio... come sempre se si hanno soldi e tempo si può fare tutto... ma non è propriamente il mio caso. In settimana sarò nel consolato indonesiano a Roma.. vediamoun pò. Ma non mi voglio fermare.. non posso!

Grazie ancora!