Ciao! Chi di voi ha fatto come me?

Ciao a tutti! Sono Silvia e ad ottobre del prossimo anno partirò per farmi 6 mesi in Thailandia. L obbiettivo è poi tornare per trasferirmi

Ottima idea ....se hai bisogno di sapere qualcosa scrivimi in privato, io mi sono già trasferito e sono fresco di informazioni inerenti visti ,procedure quotidianità thai .

Ciao Slivia e ben arrivata!


Quale sarà la tua meta in Thailandia, ci hai già pensato?


Un saluto 1f642.svg


Francesca

Team Expat.com

Ciao Silvia! Pure io, 23 anni fa, ho testato la permanenza in Thailandia, facendomi 5 anni di ferie prima. Dapprima sono partito per un mese, poi un altro mese nello stesso anno. Poi Ho allungato per 2 permanenze di 2 mesi in un anno. Poi per 2 permanenze da 3 mesi in un anno. Alla fine 2 permanenze da 4 mesi e poi l'ultimo anno ci sono stato per 8 mesi consecutivi e alla fine degli 8 mesi ho deciso di stare in Thailandia in modo definitivo. Penso che un periodo di prova, ma anche piu' periodi, siano molto utili per capire un Paese e valutare se vale la pena starci. Quindi stai facendo la cosa giusta, almeno per me.

Anche per me vale lo stesso discorso di Shak4zulu: sono disponibile a darti tutte le informazioni che desideri, sempre che rientrino nella mia competenza.

Un grande augurio per la tua scelta.

@shak4zulu ciao come faccio a scriverti in privato???

@Francesca ciao si koh chang abbiamo un nostro amico che vive lì

@silvia angeletti Bellissima isola. Ci sono stato.

@silvia angeletti Ciao, devi cliccare sulla bustina in alto a destra. Copia e incolla dal forum il nickname del destinatario del messaggio, per essere sicura che sia scritto correttamente e che gli arrivi.