Partenza

Sto progettando un soggiorno di tre mesi a Udon Thani da primi gennaio 2019 a fine marzo inizio aprile. Se qualcuno è interessato ad organizzare con me questa trasferta mi chiami al * o mi scriva. Ciao a tutti

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico

Io ho abitato un anno e mezzo in Udon Thani e adesso abito a Sri Bung Rueang in provincia di Nong Bua Lam Phu . Piacere di conoscerti , io sono Marco

Ciao Marco grazie per la risposta. Come ti sei trovato a Udon? La gente parla un po di Inglese? Questo è un elemento importante per me...la lingua ..

Non è male Udon Thani , certo non è Bangkok ma nel suo piccolo c'è tutto . Aeroporto , ipermercati un' ottimo ospedale militare per gente come me con un budget limitato. Adesso dove abito non c'è un c* se non hai un'occupazione giochi alla roulette russa. L'inglese lo sanno ma non tutti , però nei posti pubblici si lo parlano con la loro pronuncia . . . . .

Molto eloquente alla roulette russa :):) Rende l'idea. Grazie per le informazioni.

io penso che se hai : una compagna, una moto , una buona connessione internet...e magari un cane vivi alla grande!!

Sono solo con una chitarra .... :) Spero di trovare un posticino a Udon dove possa praticare scrivere comporre .... Tu a che distanza sei Marco da Udon a dove vivi ora?

Ciao Silvano ! , beato te che ti accontenti . . . . , io ho una buona compagna , la connessione a Internet spettacolare , una moto  , un vecchio pick-up e due cani . Però non riesco ad apprendere la lingua , non mi entra in testa e mi annoio da morire . Figurati che per combattere la noia ho costruito una carbonaia e vado a tagliare legna nella jungla e sto pulendo la terra di mia moglie per piantare alberi da frutto.