Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Gruppi di amici a tenerife

Angynappi78

Salve sono Angela sono a tenerife da 6 mesi ho 45 anni cerco lavoro e nuove amicizie

Vedi anche

Vivere a Tenerife: la guida per espatriatiTrasporto auto alle CanarieRinnovo carta identita' per una persona anzianaCompagnia per Trasferimento a Tenerife💙cerco socia/o a TenerifeArchitetto a TenerifeRinnovo di patente italiana a Gran Canaria
Francesca

@Angynappi78 Ciao Angela e ben arrivata sul forum! 1f642.svg

Dai occhiata alla nostra sezione per entrare in contatto con espatriati a Tenerife, trovi tanti contatti, ti basta cliccare qui.

Per la ricerca di lavoro, trovi tante informazioni utili nell'articolo Trovare lavoro alle isole Canarie della nostra guida, e contatti di piattaforme dedicate all'impiego.

Che tipo di lavoro vorresti trovare?

Saluti,

Francesca

Team Expat.com

oscarfarolfi

Ciao, siamo una coppia. Io 33 anni. Lei 55 anni. Siamo lavoratori in Emilia Romagna ma vorremmo trasferirci a Fuerte Ventura per vivere e lavorare. Parliamo inglese. Siamo disponibili a fare qualsiasi lavoro pur di raggiungere il nostro sogno. Potete aiutarci? Vi lascio il mio indirizzo e-mail: [oscurato] GRAZIE MILLE

Moderato da Francesca last year
Motivo : A garanzia della privacy non inserire email in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Francesca

@oscarfarolfi Ciao e benvenuti! Essendo una destinazione turistica ci sono varie disponibilità in ristoranti/bar/alberghi. Vi consiglio di iniziare a fare ricerca su portali dedicati al lavoro come Indeed, Infojobs e Trabajos. Nono so però come sia adesso la stagione dato che si va verso l'inverno. Voi conoscete già la zona, ci siete stati?

Saluti,

Francesca

Team Expat.com