Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

In visita ad Alicante

Mauri46

Buongiorno a tutti,

sono  stato per un certo periodo, ma circa 10 anni fa, un frequentatore del forum sul Portogallo. Purtroppo non potei realizzare il mio progetto per problemi catastali qui, in Italia. E non mi sono mosso più. Ora sembra che io possa sistemare tutto e trasferirmi. Mi interessa molto la zona di Alicante, ho letto tante cose. Ho il biglietto aereo il 7 maggio prossimo e rientrerò il 19. Per fare, finalmente, un sopralluogo in zona. Mi piacerebbe molto incontrare uno o più residenti italiani con i quali fare due chiacchiere sulla vita ad Alicante e dintorni. Consigli, suggerimenti, opinioni, .........

Se ricordo bene non posso mettere qui ora il mio numero di telefono, si deve fare separatamente, giusto? Eventualmente istruitemi su come fare.

Grazie a tutti.

Buonasera. Ciao.

Maurizio

Vedi anche
Francesca

@Mauri46 Buongiorno Maurizio, ben trovato! Il numero di telefono suggerisco di scambiarlo (in un secondo tempo) usando la messaggista privata della piattaforma, a cui accedi cliccando sulla bustina in alto a destra. Dato che questo è un forum pubblico, per sicurezza è buona norma non pubblicare email e numeri di telefono.

Per qualsiasi cosa, non esitare a contattarmi.

Ti auguro una buona giornata,

Francesca

Team Expat.com