Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

affitto casa

Buongiorno, abbiamo recentemente fatto un viaggio in Portogallo per visitare varie zone dove abitare in pianta stabile. Abbiamo preferenza per la zona attorno a Fatima dove vorremmo trovare casa in affitto. La casa dovrebbe essere in campagna con giardino o campo privato. Settimana prossima sarò nella zona di Fatima per una settimana circa, se qualcuno può fornirmi nominativi di agenzie o persone che mi possono aiutare nella ricerca. Sono il marito di Karolina
1 membro ha reagito a questo post
Vedi anche
Buongiorno, sono Aldo, mi sono trasferito a Fatima con mia moglie dal mese di febbraio di quest'anno. Ho trovato casa tramite un'agenzia immobiliare, che mi ha fatto trovare l'appartamento idoneo per le mie attuali esigenze, e mi ha fatto stipulare un contratto (non ho dovuto pagare nulla all'agenzia) biennale, con possibilità di rescissione dopo i primi sei mesi. Ho dovuto pagare solo una mensilità anticipata, che mi sarà restituita a chiusura del contratto di fitto.
Sono disponibile a darvi un supporto per le vostre esigenze in proposito.
Cordiali saluti.
1 membro ha reagito a questo post
Gentilissimo Aldo. Grazie per la cortese risposta. Le rispondo in privato per un eventuale incontro.
Signor marito, le strade dei derelitti a volte si incrociano. Io sono un pensionato iscritto a questo sito e vivo da un anno in Portogallo, sono alla ricerca-dato che in questi giorni mi scade il contratto di affitto- di un appartamento, anche da condividere in mesi diversi con altri- Se può essere interessante anche per voi scambiare esperienze e necessità, vi scrivo il mio indirizzo in modo che possiamo scambiarci  Obrigado
Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo: Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto
Signor caravaggio ho anche io necessità di trovare un nuovo appartamento per 1 anno(sono da 1 anno in affitto a Loulè) Se vogliamo comunicare le scrivo la mia email    Obrigado
Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo: Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto
La ringrazio molto Sig. Felice. Le scriverò volentieri.
Buongiorno
guardate sul sito
idealista.pt
Grazie. Infatti, solo che x ora non ho trovato niente. Comunque non mi arrendo!

Continua a leggere