Trasferirsi a Liverpool
Rendi più semplice il tuo trasferimento con la Guida all'espatrio a Liverpool

Come trovare casa a Liverpool
Liverpool è una delle città più vivaci dell'Inghilterra, con uno stile di vita animato e ...

Sposarsi in Inghilterra
Trovare la persona con cui scegliere di condividere il resto della propria vita è un passo enorme. ...

Gravidanza e parto in Inghilterra
Affrontare la gravidanza e l'arrivo di un nuovo bambino è un'esperienza che trasforma profondamente la ...

Come trovare casa a Manchester
Situata nel nord-ovest dell'Inghilterra, Manchester fa parte della contea metropolitana della Greater Manchester ...

Trovare casa a Leeds
Situata nella regione dello Yorkshire e Humber, Leeds si posiziona come una delle città più vivaci e ...

Studiare a Birmingham
Birmingham è classificata tra le 50 migliori città per studenti al mondo secondo QS Top ...

Trovare casa a Bristol
Bristol, la città più grande nel sud-ovest dell'Inghilterra e l'ottava più grande nel ...

Come trovare casa a Londra
Con una superficie di 1.572 km² e trenta distretti tra cui scegliere, Londra dispone di migliaia di case ...
. Ora il problema della lingua è in parte risolvibile, ad ottobre comincerò un corso d'inglese qui a Roma. Dite che con queste "qualità" posso trovare un lavoro e farmi una vita a Liverpool? Lo so non posso ambire a diventare un manager di successo e avere una vita ricca e molti mi diranno che sarebbe inutile andare all'estero per fare un lavoro di bassa qualità che potrei fare anche qui, ma non mi importa ci potevo pensare prima invece di abbandonare gli studi. Voglio andare via dall'Italia sia perchè sono stufo e perchè mi piace l'Inghilterra, e sia perchè voglio dare una dimostrazione ai miei genitori che posso cavarmela da solo e avere una piccola soddisfazione persole. Scusate per la lunghezza spero avrete la panzienza di leggere tutto e consigliarmi grazie in anticipo a tutti quelli che rispoderanno.