Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Volare in Belgio e realizzare un sogno

GiuliaB.F

Ciao a tutti,
Mi chiamo Giulia ho 33 anni e sono catanese.
Sono un'illustratrice e grafica pubblicitaria però attualmente lavoro in un ufficio che si occupa di tutt'altro.
Vorrei trasferirmi in Belgio perché mi è stato detto che le cultura del fumetto e dell' illustrazione è sono fiorenti da sempre, proprio come in Francia ed anche perché vorrebbe trasferirsi con me il mio fidanzato che è un antropologo ma che, anche lui come me, ha un lavoro che non gli piace e non lo soddisfa. Ho iniziato a prendere lezioni di inglese per migliorare questa lingua che già conosco.
Presto io ed il mio ragazzo faremo una gita in Belgio per farci un'idea e divertirci un po'.

Vedi anche

Vivere in Belgio: la guida per espatriaticonoscere gente in belgioCerco amici italiani in BelgioProtezione del patrimonio per un espatriato in Belgio Adattarsi al ritmo di vita in BelgioAssistenza sanitaria in Belgio per studente ErasmusRiconoscimento titolo in Belgio
Francesca

Ciao Giulia,

Ben arrivata sul forum di Expat.com  :)

I sogni vanno sempre perseguiti... altrimenti che gusto c'è? Oltretutto che con i vostri studi alle spalle è davvero un peccato che in Italia non riusciate a realizzarli.
Vi auguro quindi il meglio e vi segnalo la nostra Guida sulla vita in Belgio dove nella sezione dedicata al lavoro trovate informazioni utili su come cercare impiego nelle principali città belghe.

Un saluto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

GiuliaB.F

Grazie