Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

mi presento

alexsis77

Ciao a tutti sono Alessandra, e vivo a Palermo mio marito da settembre vive e lavora a Liverpool ed io andrò li a giugno per iniziare quest avventura

Vedi anche

Vivere all'estero: la guida per espatriatiGenitori di figli nati all'estero, quanto è importante per voi che parlino italiano?Posti disponibili per Assistenti di Lingua Italiana all'Estero a.s. 2025/2026CONSOLATO DI TUNISIA IN MILANO RIFIUTA IL VISTO AGLI UCRAINIPresentazioneIn cerca di suggerimentiNext stop Sweden
Francesca

Ciao Alessandra,

ben arrivata su Expat.com!

Se ti posso chiedere, come si trova tuo marito li...si vive bene?

A risentirci,

Francesca

alexsis77

Cia fra mio marito è a liverpool io sono andata da lui ad ottobre e si sta molto bene come civiltà modi di vivere

Francesca

Immagino anche se non conosco personalmente la città! Se vuoi entrare in contatto con connazionali che vivono a Liverpool o se hai domande specifiche ed hai bisogno di info, ti segnalo il Forum Liverpool.

Ti auguro buona giornata  :)

Francesca

pietrowalter

ciao Alessandra , ho letto il tuo annuncio e ti diro con tutta franchezza che tu e tuo marito fate bene a cambiare aria....ormai ci stanno togliendo tutto e perciò bisogna fare delle scelte e non bisogna mai guardarsi in dietro ....io vi faccio i migliori auguri di un avvenire sereno....ti dico tutto cio perché pure io voglio trasferirmi a Madrid e andare via dal 'Italia per ricominciare una nuova vita ...AUGURIIIIII e dai che ce la fate !!!

Ni93ko

ciao Alessandra benvenuta!

Ni93ko

concordo con Pietrowalter, bisogna cambiare aria!!