Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

un saluto a tutti

ciao a tutti!! sono fresco fresco su questo forum ma gia ho impressioni positive  :D  un saluto a tutti.
thomas
Vedi anche
Ciao a te Thomas e benvenuto!  :)

Buona giornata,

Francesca
benvenuto thomas, cosa fai nella vita? cosa vorresti fare nel tuo prossimo futuro?  mosca
ehi mosca!! ora come ora produco stucchi e pitture..nel prossimo futuro viaggiare e imparare  :top:
di dove sei?
cremona claudio
Io di Torino, ma la mia meta sarà il Canada, speriamo
mi sto.informando per il.working holiday in canada..tra l'altro leggevo dal tuo profilo che sei barman e chef..sogno quwi lavori io!
Esatto Thomas, sono un Barman e un Chef e cerco di andare oltre Oceano. Tu cerchi lavoro stagionale?
Interessante come trampolino di lancio, potresti passarmi dei link?  ;)
Ciao thomas, allora in bocca al lupo per il tuo interessantissimo programma di viaggi e cultura. Mosca
ciao sono Piero,
sono alla ricerca di un "buon posto" per continuare a vivere la mia vita, lavorando ovviamente, la Germania in particolare Francoforte mi incuriosiscono. C'è qualcuno che ha qualche notizia fresca da condividere ?.
:)
@ Piero Martino > Ciao Piero, se ti va, prova a dare un'occhiata al forum dedicato alla città di Francoforte, clicca qui: https://www.expat.com/forum/viewforum.php?id=6264

Francesca